Chiara Ferragni allatta, il video su Instagram
Chiara Ferragni allatta, il video su Instagram
Gossip e TV

Chiara Ferragni allatta, il video su Instagram

chiara ferragni allatta
chiara ferragni allatta

Spopola su Instagram il video di Chiara Ferragni che allatta il piccolo Leone. La clip è già da record

Il silenzio sui social è durato solo un paio di giorni, il tempo di dare alla luce il piccolo Leone. Poi Chiara Ferragni e Fedez hanno ripreso a postare video e foto su Instagram, ma da neogenitori. E, la clip che tutti aspettavano è finalmente arrivata: l’allattamento del bimbo.

L’allattamento di Chiara Ferragni è social

E’ stata la Ferragni a caricare il video sul suo seguitissimo profilo, che conta oltre 12,2 milioni di follower. Un filmato che è già diventato virale, con oltre 313 mila visualizzazioni in una manciata di minuti: si vede la Ferragni a seno scoperto, intenta ad allattare il piccolo Leone, con il cagnolino Matilda (anche lei ha ovviamente un profilo Instagram) che osserva la scena con una certa gelosia ‘sfogandosi’ sul petto di Fedez, seduto accanto a Chiara.

Il video virale in pochi minuti

Un quadretto di famiglia che ha scatenato i social con decine di migliaia di commenti, che peraltro proseguono sin dalle ore successive la venuta al mondo del piccolo, dato che Chiara Ferragni sta mostrando sulle Instagram Stories tutti i dettagli dei ‘primi giorni’, compreso l’arrivo della sua famiglia a Los Angeles, la pulizia di casa e l’allestimento per organizzare una festa.

Dopo aver smentito che Leone abbia alcun profilo ufficiale sui social, la blogger non intende comunque tenerlo nascosto ed anzi ama condividere ogni istante, anche più intimo, della sua vita, con i fan. Che la ripagano ringraziandola per il suo essere social; anche se non sono mancate, negli ultimi giorni, una serie di critiche per quella che secondo molti è una volontà eccessiva di mettere in mostra la propria vita. Non pensando alla tutela della privacy del bimbo, venuto al mondo solo pochi giorni fa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5899 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.