Chiara Ferragni e la battuta piccante sul fidanzato Fedez
Chiara Ferragni e la battuta piccante sul fidanzato Fedez
Gossip e TV

Chiara Ferragni e la battuta piccante sul fidanzato Fedez

ferragni fedez

La fashion blogger e influencer è in vacanza, insieme al futuro marito e al figlio Leone, a Ibiza.

Chiara Ferragni è tornata a Ibiza dove, di recente, aveva festeggiato il suo addio al nubilato. Questa volta, con lei ci sono anche Fedez e il figlio, il piccolo Leone. L’influencer ha condiviso una Storia su Instagram, nella quale si è lasciata andare a una battuta piccante sul futuro marito, che ha reagito ridendo ma con imbarazzo.

La battuta ‘hard’ su Fedez

Chiara Ferragni, insieme al futuro marito Fedez e al figlio della coppia Leone, è in vacanza a Ibiza. L’influencer, come è noto, tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulla sua vita quotidiana. La fashion blogger, accompagnata da Fedez, ha assistito a un concerto di Martin Garrix. In seguito, la Ferragni si è concessa un bagno in piscina insieme al piccolo Leone e una gita in barca con l’amica Veronica Ferraro. Nel clima vacanziero che contraddistingue le sue ultime Storie Instagram, l’influencer ha scherzato con il fidanzato, che indossa dei boxer con stampate banane. “Che figurino! Bananino!” lo apostrofa scherzosamente la fashion blogger; Fedez ride e poi domanda: “E il bananone?”.

“Non ce l’hai tu”, replica immediatamente la fidanzata. Nella Storia successiva, Chiara Ferragni corregge la sua affermazione precedente. “Informo i miei follower che Fede ha il bananone– afferma, mentre il rapper ride imbarazzato- Ha le bananine, ma anche il bananone”.

Le nozze social

Più si avvicina la data del matrimonio (1° settembre 2018) tra Chiara Ferragni e Fedez, più aumenta l’attenzione nei confronti della coppia che, da parte sua, gestisce molto bene la comunicazione. “Io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori”, ha affermato la fashion blogger in una recente intervista a Vanity Fair. Anche il fatidico “sì” sarà condiviso sui profili ufficiali della coppia, come già annunciato dai due. In assenza di esclusive alle riviste, i presenti potranno immortalare la cerimonia e pubblicare le immagini: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”. Tanta curiosità quindi sulle nozze: i due futuri sposi hanno annunciato che, al posto dei regali, hanno chiesto agli invitati di fare una donazione a una causa benefica.

Ogni tanto spunta qualche particolare che crea polemiche, anche quando i due futuri sposi non hanno avuto alcun ruolo nella vicenda in questione. Un artista di Noto- la cittadina siciliana scelta come location per il matrimonio- ha voluto omaggiare la coppia in un modo che tanti utenti del web hanno trovato irriguardoso, se non addirittura blasfemo, nei confronti della religione cristiana: la fashion blogger e il rapper infatti sono stati ritratti, rispettivamente, come la Madonna e l’Arcangelo Michele. Chiara Ferragni ha in braccio il piccolo Leone; Fedez invece è dotato di ali, spada e scudo: come l’Arcangelo appunto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche