×

Chiara Ferragni contro Fedez: “Sei uno sfigato”

Condividi su Facebook

Eliminato da Fedez il video che mostra i due mentre twerkano imitando Miley Cyrus. La risposta di Chiara: "Che sfigato che sei".

Sono i sovrani indiscussi dei Social Network oggi, Chiara Ferragni e Fedez, e ogni loro mossa ormai è tenuta sotto stretto controllo da parte dei loro milioni di followers. Ma capita anche a loro di commettere qualche passo falso: ed è capitato giovedì 27 settembre.

Dopo una serata al ristorante di Carlo Cracco, i due sono rientrati a casa ed in ascensore hanno avuto voglia di twerkare un po’. Il risultato tuttavia non è stato quello sperato: lo show si è rivelato un disastro e Fedez è stato costretto rimuovere la story del loro piccolo spettacolo. E la reazione social della moglie Chiara non si è fatta attendere.

La reazione di Chiara

“Che sfigato che sei”. Così Chiara Ferragni ha apostrofato bonariamente il marito Fedez, colpevole di aver rimosso il video che mostra il loro piccolo, disastroso show dopo una serata al bistrot di Carlo Cracco.

La coppia era rientrata a casa con la voglia di twerkare, così il rapper ha chiesto a Chiara di imitare Miley Cyrus. La celebre blogger ha accettato, seppur controvoglia, ma quando è stata ora di Fedez di shakerare i fianchi, il risultato era stato a dir poco comico. Fedez ha allora deciso di rimuoverne ogni traccia.

La risposta del rapper comunque è stata altrettanto celere: il giudice di X-Factor ha segnalato il commento “inappropriato” della moglie e ha invitato ironicamente i suoi fan a non piegarsi al cyberbullismo.

La coppia di neosposi

Dunque i Ferragnez continuano a far parlare di sé, senza mai stancare e dimostrando di aver bisogno davvero di poco per divertirsi e far divertire i propri milioni di followers. Dopo il grande evento del loro matrimonio a Noto, quindi, continuano a non perdere occasione per mettere in scena anche la loro felice vita da coppia sposata. E anche quando commettono qualche scivolone, riescono comunque ad uscirne senza deludere i loro fan.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.