> > Chiara Ferragni criticata per il seno piccolo replica a tono

Chiara Ferragni criticata per il seno piccolo replica a tono

Chiara Ferragni

Alcuni utenti hanno consigliato a Chiara Ferragni di rifarsi il seno. La fashion blogger ha risposto lanciando un consiglio a tutte le donne.

Chiara Ferragni a pochi mesi dalla nascita di Leone è tornata alla sua taglia originale, anche di seno. Un particolare che non è passato inosservato a diversi utenti, soprattutto quando la fashion blogger su Instagram ha posato per una nota marca di biancheria intima. La neo sposa di Fedez, tra un botta e risposta, consiglia quindi a tutte le donne: “Amatevi per quello che siete”.

Chiara Ferragni poco “generosa”

Nonostante la recente gravidanza, Chiara Ferragni è tornata in brevissimo tempo in una perfetta forma fisica e alla sua taglia originale, anche di seno. Forse anche perché ha rinunciato presto ad allattare Leone perché, ha affermato recentemente la fashion blogger: “Io non mi annullo per un figlio“. “Io avrei voluto allattare il più lungo possibile ma, – ha precisato in una intervista a Vanity Fair – già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale”.

Dopo aver postato uno scatto di lei in reggiseno per pubblicizzare il marchio Intimissimi, la fashion blogger è stata quindi criticata per il suo poco prosperoso decollete. “Con tutti i soldi che hai perché non ti rifai?” le ha scritto quindi un utente su Instagram. La risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere. “Veramente un messaggio pessimo, soprattutto se viene da una donna” ha infatti commentato. A chi invece ironizzava sul fatto di avere più seno di lei, la neo moglie di Fedez ha replicato con un “hai vinto complimenti”.

Post ironico rivolto anche a chi le chiedeva provocatoriamente: “Ma non le vendono da intimissimi?”. La fashion blogger ha infatti avvertito: “Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione”. Il tema però è sicuramente sentito da molte donne, che non tutte hanno il dono di sfoggiare taglie generose. Ecco perché Chiara Ferragni, per chiudere la polemica, chiarisce e consiglia: “Amatevi per quello che siete e cercate di migliorarvi solo per voi stesse, non per piacere agli altri”.