> > Chiara Ferragni copre le curve perché incinta

Chiara Ferragni copre le curve perché incinta

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni cambia look: a Los Angeles appare in abiti morbidi, con salopette e gonna a portafoglio, come a voler nascondere le curve della gravidanza

Chiara Ferragni è incinta: le voci su una possibile gravidanza della blogger milanese si rincorrono da alcuni giorni sul web e sui social.

Fotografata a Los Angeles la fidanzata di Fedez ha mostrato un look più morbido. Salopette e gonna portafoglio sostituiscono gli abiti non succinti. Chiara Ferragni cerca di nascondere le curve della gravidanza? I fan sono riusciti comunque ad intravedere le rotondità. La blogger milanese, sempre al centro del gossip per la sua storia con il rapper Fedez, è a Los Angeles in solitaria. Al momento i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla possibile gravidanza.

Sul web non manca certo l’ispirazione e in molti si sono già sbizzarriti a scommettere sul nome e sul sesso del nascituro.

Chiara Ferragni in look premaman

È ancora presto per l’annuncio ufficiale: ormai tutti vociferano che la coppia Fedez-Ferragni sia in attesa del primo figlio, L’indiscrezione non è stata confermata dai due fidanzati che sembrano fare orecchie da mercante. Molti, in ogni caso, sono gli indizi che portano a pensare ad una gravidanza della Ferragni.

In primis il suo cambio look: in occasione di un evento a cui la blogger milanese ha partecipato a Los Angeles, Chiara ha sfoggiato un nuovo look. Rispetto ai soliti vestiti ha indossato abiti morbidi: salopette, gonna a portafoglio e mise intriganti che hanno lasciato intravedere le curve della gravidanza. Rotondità appena accennate, ma che non sono sfuggite ai fan.

Se dai due non è ancora arrivata la conferma iniziale, il cambio outfit di Chiara Ferragni sembra essere un chiaro segno.

I fan aspettano con ansia l’annuncio della coppia. Certo è che, anche in questa occasione, sapranno stupirli con una modalità tutta originale. Mentre Fedez è rimasto a Milano per impegni di lavoro, Chiara Ferragni è volata a Los Angeles. Da qui condivide i suoi scatti in versione premaman sul social network Instagram riscuotendo numerosi like da parte dei fan. Fan che, ormai, anche se manca l’ufficialità, sono sempre più convinti della gravidanza della blogger milanese.

Manca la conferma

Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita da parte della coppia Ferragni-Fedez. Le voci di una gravidanza della Ferragni si rincorrono sui social e nel web e le foto pubblicate su Instagram sembrano volerle confermare. Se l’ufficialità ancora non c’è, il pancino della blogger milanese inizia a vedersi. Il lieto evento, secondo quanto si vocifera sul web, sembra essere previsto per i primi mesi del 2018. Nulla, però, è ufficiale. Il cambio look di Chiara Ferragni all’evento di Los Angeles sembra lasciare poco spazio ai dubbi.

Mentre Chiara pubblica su Instagram foto in versione premaman, con salopette e gonna a portafoglio, Fedez è rimasto a Milano per lavoro. La distanza non sembra però far male alla coppia. I due continuano a mandarsi messaggi d’amore da una parte all’altra del mondo. Che siano davvero affiatati non è una novità: i fan, che li seguono sui social, lo sanno bene. Molte le foto che Fedez e Chiara pubblicano su Instagram, dove sono ritratti insieme anche in momenti di intimità.