> > Chiara Ferragni: sui social la data del ritorno in Italia

Chiara Ferragni: sui social la data del ritorno in Italia

chiara ferragni

Chiara Ferragni, rispondendo a un suo fan sui social, ha comunicato la data del ritorno in Italia da Los Angeles di tutta la famiglia

Come tutti sanno, Chiara Ferragni è da poco diventata mamma. La 30enne fashion blogger ha partorito il piccolo Leone, figlio anche del rapper Fedez, in un ospedale della California, a Los Angeles per la precisione. I neo genitori da 18 milioni di follower desideravano infatti che il loro piccolo avesse la doppia cittadinanza, sia americana che italiana. Ma la coppia non aveva ancora precisato, almeno fino ad ora, la data del loro rientro in Italia.

A comunicare la tanto attesa notizia è stata proprio Chiara, che ha risposto a un commento di un seguace su Instagram. “Siete ancora in America oppure già in Italia?”. “Los Angeles fino a metà maggio”, è stata la risposta della Ferragni. C’è da precisare, tuttavia, che la struttura a cui si è affidata la fashion blogger è la stessa dove hanno partorito alcune celebrità, come Beyoncé, Kyle Jenner, Mila Kunis e Mel B. Tra le altre cose, è anche l’ospedale dove lavora il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri.

Chiara Ferragni, dunque, è diventata mamma lo scorso 19 marzo, nella giornata della festa del papà. In queste 3 settimane da neomamma, la blogger ha già condiviso moltissimi scatti della sua nuova vita. Dal video in cui allatta il piccolo Leone, alle tenere effusioni con il suo Fedez. Dalle coccole con il piccolo, alle passeggiate insieme a tutta la famiglia, venuta appositamente a Los Angeles per la nascita del bambino. Oltre alla sorella Valentina infatti, la fashion blogger può contare sull’aiuto e sulla compagnia di suoceri e genitori.

Le critiche alla coppia

L’ultimo scatto di Chiara e Fedez a suscitare polemiche è stato pubblicato pochi giorni fa sulle Stories dell’imprenditrice. L’immagine è stata scattata in palestra, dopo la lezione di pilates. Chiara mostra il ventre nudo dopo 17 giorni dal parto, commentando: “C’è ancora così tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso. Pancia a 17 giorni dal parto naturale”.

Nel post sottostante, invece, è presente una foto pubblicata 10 giorni dopo il parto. Anche in questo caso i commenti si sono divisi: “Insomma… dai, 10 giorni dopo è lontano anni luce dalla realtà quella vera di ogni mamma… ma è Instagram e ci sta”. “Io non sono così manco 10 giorni post detox”. “Ma quindi solo quando sarò incinta mi cresceranno le tette?”. “Ognuno ha i suoi tempi di ripresa”. “Se guardi bene la foto si vede l’ombra della pancera”. “L’allattamento ti dà il fisico migliore, Chiaraaaa! Tette grosse e sgonfiamento dell’utero più veloce”. Questi sono solo alcuni dei commenti riservati alla Ferragni e di certo non saranno gli ultimi.