×

Chiara Ferragni: l’esito finale dopo l’ultima ecografia

Condividi su Facebook

Come stanno Chiara Ferragni e il piccolo Leone dopo il problema della planceta invecchiata? Ecco tutte le ultimissime novità

Fedez e Chiara Ferragni possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo l’ultima ecografia, il piccolo Leone ha infatti ripreso a crescere normalmente. A rendere nota la cosa è la stessa fashion blogger su Instagram. Qui, con un grosso sorriso e gli occhi visibilmente emozionati, Chiara ha confidato che finalmente tutto è tornato alla normalità.

Già la precedente visita medica aveva dato un esito positivo. Quindi con gioia The Blonde Salad aveva rivelato che il figlio aveva ripreso a scalciare. Oggi peraltro il nuovo controllo dal medico ha confermato la situazione positiva. “Leo sta crescendo bene, tutto sembra essere tornato nella norma e io sono così felice”. Questo è stato il testo del messaggio postato dalla Ferragni ai suoi follower su Instagram.

ecografia Ferragni

Messaggi di Fedez e Chiara Ferragni

In un post sempre su Instagram la Ferragni ha dunque ribadito la situazione, specificando che gli ultimi mesi di gravidanza stanno andando per il verso giusto. “Ho fatto un’altra visita e Leo sta crescendo bene. Aspetta lì, baby! Grazie a tutti per il supporto”. Questo ha scritto la bionda web influencer. Ovviamente non è tardato ad arrivare il messaggio di risposta da parte di Fedez, il primo a rendere noti ai fan i problemi della sua futura moglie.

“Fin qui tutto bene” ha fatto sapere il rapper sotto uno scatto dove bacia la compagna, il cui parto è previsto per la prima settimana di aprile in America.

Fedez e Chiara

Il problema della gravidanza

Ma quale è stato il problema nella gravidanza della Ferragni? Chiara ha riscontrato un invecchiamento della placenta, una complicanza che capita a molte donne. In pratica la placenta, ovvero l’organo deputato a nutrire il feto, ha cominciato a invecchiare precocemente. Così ha intaccato la corretta crescita del bambino. Le cause di questo fenomeno nella gran parte dei casi sono tre: il fumo, il diabete gestazionale e l’ipertensione. In genere il problema si supera con il riposo assoluto o con un parto prima del termine.

Nel caso della Ferragni si è scelta la prima soluzione, che fortunatamente ha avuto gli esiti sperati.

Fedez Ferragni

Le ore scorse sono comunque state di viva preoccupazione per Fedez e Chiara Ferragni. A raccontare cosa stava succedendo era stato proprio il rapper che, attraverso le storie di Instagram, aveva rivelato che Chiara stava avendo qualche complicazione con la dolce attesa. Il piccolo Leone però sta bene: dovrebbe nascere nella prima settimana di aprile. Fedez aveva anche chiesto consigli e testimonianze sul problema della gravidanza della Ferragni. Un problema legato in particolar modo alla placenta e allo sviluppo fetale del bambino.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.