> > Chiara Ferragni e Fedez: la città in cui si sposeranno

Chiara Ferragni e Fedez: la città in cui si sposeranno

Chiara Ferragni e Fedez: la città in cui si sposeranno

Fedez e Ferragni presto sposi, ma quando? E dove? Per la data ancora è tutto top secret mentre per il luogo ci sono molte ipotesi.

Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: la città in cui si sposeranno

Eccoli ancora una volta sotto i riflettori del gossip. I loro fan sono impazziti da questa unione, unione che dura già da parecchio. La fashion blogger è molto amata sui social e proprio lì la coppia si è mostrata molto unita.

Fedez aveva, durante un concerto, chiesto la mano di lei. Questo aveva fatto impazzire tutti i presenti ed i fan a casa. Il video della proposta ha da subito spopolato in rete. Da quel momento la domanda che tutti si fanno quando e dove si sposeranno i due piccioncini? Il matrimonio è per tutti un passo molto importante ed i due sono pronti per questo passo. Per Fedez il matrimonio non è importantissimo quando c’è l’amore.

Ha fatto contenta la sua compagna Chiara che invece ci crede. E’ bello comunque quando una coppia che si ama coronare questo sogno. Chissà cosa si inventeranno per stupire i loro fan? Chi sarà invitato tra i vip?

Data e luogo delle nozze

Fedez e Chiara quindi convoleranno a nozze questo è certo. Ma quando e soprattutto dove? Una rivista ha dichiarato che la coppi si sposerà a Cremona. La Ferragni è di Cremona e la cerimonia sarà intima.

Saranno sicuramente banditi fotografi, telecamere ed intrusi. Sicuramente non rimarremmo privi di foto. La fashion blogger penserà a pubblicare sui social gli scatti del suo matrimonio. La data invece è segreta e la coppia non intende aggiungere altro sull’evento. Quindi per il matrimonio dobbiamo solo attendere e scoprire la data fatidica. Intanto corrono voci su una probabile gravidanza di Chiara. Sia lei che lui in diverse occasioni hanno smentito la cosa.

I fan invece pensano il contrario e questo in base a dei piccoli particolari.

Prove generali

Chiara Ferragni e Fedez: la città in cui si sposeranno

I due fidanzati si trovavano a Verona ed erano a cena con Rovazzi, J-Ax e Morandi. Poco dopo Chiara posta sui social una magnifica location di nozze e scrive “Prove di matrimonio“. I due si scattano una foto al centro di un immenso salone. Le pose sono molto simpatiche in quanto lei è più alta di lui e lui scherza sulla cosa. Chiara in braccio a Fedez oppure lui su un gradino più in alto rispetto a lei. Certo al matrimonio lei dovrà portare scarpe senza tacco per non sovrastare troppo lui. Queste foto se le sono scattate al Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona. Un luogo pieno di fascino, sfarzo e lusso. Ideale per le cerimonie ed i ricevimenti in grande stile. Lei sui social fa sapere anche che il luogo perfetto potrebbe essere in stile party di Dior. Questo significherebbe prato curatissimo, arredi bianco ottico e rose. All’insegna dell’elegante, del minimal e del glamour. Sia Fedez che Chiara sono bombardati da ogni fronte per capire a quando questo evento. Comunque sono tutte ipotesi alle quali i due non hanno dato nessuna conferma. L’unica cosa certa è la voglia di farlo.