×

Chiara Ferragni e Fedez genitori: la reazione della fashion blogger sui social

Condividi su Facebook

La fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez starebbero per diventare genitori. Ad alimentare i sospetti un articolo del settimanale CHI che indicherebbe la Ferragni come in stato di gravidanza da ben tre mesi. Ma i post social della famosa blogger sembrano smentire la notizia

Chiara Ferragni potrebbe aspettare un bambino: è questa la notizia calda dell’estate. A scatenare i rumor un pancino “sospetto” sul red carpet di Suburbicon, presentato a Venezia qualche giorno fa. I brangelina italiani, Chiara Ferragni e Fedez non avrebbero ancora lasciato nessuna dichiarazione a riguardo, ma il settimanale CHI avrebbe invece confermato la notizia.

Ad ulteriore conferma un post del Fedez con una didascalia, forse, indicativa: La famiglia prima di tutto, ma la foto del ventre piatto e asciutto della Ferragni potrebbe smentire la notizia.

Il red carpet a VeneziaChiara Ferragni

Ospite alla 74esima mostra del cinema di Venezia, la famosa fashion blogger italiana ha rubato la scena a Suburbicon, film alla cui anterpima era invitata, mostrando con un vestito attillato in vita, un leggero gonfiore sul ventre.

Il sospetto di una gravidanza è giunto prima della fine del red carpet della Ferragni che per il momento non ha ancora smentito o confermato la notizia. Anche Fedez, futuro marito della Ferragni, non si sarebbe sbilanciato in alcuna dichiarazione a riguardo. L’unico ad avere la certezza sarebbe il direttore del settimanale CHI, che nell’ultimo numero avrebbe confermato la gravidanza della blogger, e non solo. Sempre secondo il famoso settimanale, la gestazione sarebbe già alla dodicesima settimana, e se ciò fosse vero, i Ferragniz arriverebbero al matrimonio programmato per la prossima estate, con un pargolo al seguito.

Ad avvalorare la tesi di CHI una didascalia sibillina del rapper sotto uno scatto che ritraeva lui e la fidanzata. “Family First”, “la famiglia prima di tutto”, questa la didascalia alla foto che pare, se non confermare, aumentare i sospetti che la gravidanza sia reale. Ulteriore conferma potrebbe essere la foto di un medicinale particolare scorso in uno scatto della blogger. Ci sarebbe il farmaco Inofert in un post instagram dei Chiara, un integratore molto utile in gravidanza, ma lo stesso è utilizzato per la cura ormonale per l’ovaio policistico.

Questo ultimo indizio e il ventre piatto e asciutto mostrato dalla Ferragni in alcuni dei suoi ultimi scatti, indicherebbero che la gravidanza non sia attualmente in atto

Una gravidanza forse attesa

Prima della intima proposta di matrimonio all’arena di Verona, c’era stato un piccolo particolare ad attirare l’attenzione dei fan della coppia. Durante le festività natalizie, infatti, I due avrebbero architettato uno scherzo per la mamma della Ferragni e mostrando un test di gravidanza, avevano dichiarato di aspettare un bambino.

Lo scherzo è stato comunque accolto col sorriso, non facendo scomparire, a mamma Ferragni, il desiderio di diventare nonna.

Dalla proposta di matrimonio in poi, è stato un crescendo di emozioni per la coppia, che si è mostrata sempre più unita e felice. E nonostante in molti chiedano di svelare i dettagli delle nozze, questi sono ancora un segreto. La coppia ha deciso di non dichiarare nessun dettaglio su data e location del matrimonio, ma solo per motivi di sicurezza. L’unico dettaglio forse noto grazie a CHI sarebbe l’arrivo di un piccolo Fedez prima degli attesissimi fiori d’arancio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.