×

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori. Arriva la conferma della gravidanza

Arriva la conferma della gravidanza della nota fashion blogger, Chiara Ferragni. Dopo mesi di smentite, il settimanale Oggi avrebbe svelato dettagli che arriverebbero da un amico intimo della coppia

Ferragni

Ormai la notizia di una presunta gravidanza di Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti. Nonostante i numerosi indizi, la famosa fashion blogger e il suo compagno Fedez, però, finora hanno sempre smentito. Dopo mesi e mesi di supposizioni e dubbi, il settimanale Oggi ha, in esclusiva, confermato l’arrivo di un bebé. La certezza che tutti i fan aspettavano è, dunque, finalmente arrivata. Per il momento, non sono state ancora rilasciate, però, dichiarazioni pubbliche da parte dei neo genitori.

I dubbi riguardo una possibile gravidanza di Chiara Ferragni

E’ ormai da tanto tempo che circola la notizia di una possibile gravidanza di Chiara Ferragni. Tutto ebbe inizio da certe foto, alla Mostra di Venezia, dove il pancino in mostra della nota fashion blogger ha insinuato molti dubbi ai fan. Né Chiara né Fedez hanno voluto confermare questi rumors.

Probabilmente, perché volevano far passare il “periodo di sicurezza” che generalmente consiste nel primo trimestre.

Ferragni

L’ultimo dubbio si era insinuato a causa di un post sui social. Infatti, ultimamente è apparsa una storia su Instagram molto ambigua, dove si poteva notare Fedez ad una festa che dava un bacio al pancino della compagna.

Fedez ha voluto supportare la sua compagna. Quando è stato ospite al programma Chi ha incastrato Peter Pan, ha smentito la gravidanza. Intervistato dai bambini, il rapper alla domanda “Diventerai papà?” ha negato. Tra l’imbarazzo generale e la sorpresa, il famoso giudice di X Factor ha lasciato trapelare, nonostante la risposta negativa, una certa difficoltà.

La gravidanza confermata: fiocco azzurro

Secondo quanto ha riportato il settimanale Oggi, Chiara Ferragni e Fedez aspetterebbero un bel maschietto. Il giornale ha anche svelato il nome del nascituro: Leone.

La certezza della notizia deriverebbe da un’intervista rilasciata da un amico intimo della coppia.

La notizia della gravidanza di Chiara Ferragni arriva, quindi, a pochi giorni dal 28esimo compleanno del rapper e ad un anno circa dall’inizio del loro amore.

Ancora sconosciuta la data delle nozze

Dopo la conferma della gravidanza, ora manca solo il giorno delle nozze. Infatti, non è ancora nota la data precisa del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la romantica proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona, durante un concerto del rapper, i fan hanno atteso con ansia maggiori informazioni sull’evento. Per ora, l’unico dettaglio noto sarebbe il luogo dove i due pronunceranno il fatidico sì: una chiesa a Cremona.

Ferragni


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche