Chiara Ferragni e Fedez, gli invitati alle nozze
Chiara Ferragni e Fedez: gli invitati alle nozze
Gossip e TV

Chiara Ferragni e Fedez: gli invitati alle nozze

La coppia

Trapelano nuovi dettagli sulle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez: i nomi degli invitati. Tra loro dovrebbe esserci anche Paris Hilton ma non Rovazzi.

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si avvicina. La cerimonia è prevista per il 1° settembre 2018 in Sicilia e precisamente a Noto, in provincia di Siracusa. Ormai sulle nozze si sa praticamente tutto e ora anche i possibili invitati vip. Lo svela in anteprima il sito online del canale Fox Life. Si parla di personaggi come la modella Bianca Balti, l’influencer Chiara Biasi, J-Ax, ls Dark Polo Band, Manuel Agnelli e addirittura Paris Hilton. Grande assente sembra sia Fabio Rovazzi. Lo youtuber e cantante di Andiamo a comandare, notoriamente un grande amico della coppia, pare che abbia litigato con Fedez per via della propria manager, la signora Tatiana Lucia, madre del rapper. Tuttavia non ci sono ancora conferme.

I dettagli del matrimonio

Il canale Fox Life spiega come accanto Chiara Ferragni nel fatidico giorno dovrebbero esserci le sue sorelle, Francesca e Valentina. La prima lavora con il padre Marco nel suo studio dentistico, mentre l’altra ha seguito le orme della sorella maggiore, diventando anche lei una fashion blogger molto seguita con quasi 2 milioni di ammiratori (mentre Chiara, con ben 23, è la più influente al mondo). Chi sarà invece al fianco dello sposo, non si sa ancora.

Per certo si conosce invece la durata dei festeggiamenti: non un giorno, ma addirittura tre.

Una sorta di royal wedding de nonantri. Lo ha svelato, dopo aver parlato direttamente con lo sposo, il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, intervenuto al Chi Summer Tour Palermo, dedicato al settimanale di Alfonso Signorini.

Le sorelle Ferragni

Come saranno le nozze

Negli ultimi anni ha preso piede la moda di organizzare matrimoni a tema. Potevano mancare di farlo anche Chiara Ferragni e Fedez? Lei ne vorrebbe uno coachella style, ovvero una sorta di stile hippie Anni Settanta e boho chic, un tipo molto femminile che prende come modelli famose indossatrici o attrici di fama internazionale. A quanto pare il party sarà spettacolare, con ruote panoramiche, musica a tutto volume, ovviamente look particolari per gli ospiti e molti colori.

Stile coachella

L’assenza di Rovazzi

Tornando a uno dei cantanti più noti del momento insieme a Fedez, pare che i due non si vedano da maggio 2018 dopo un paio d’anni di collaborazione artistica. Fabio e Federico hanno smesso di seguirsi sui social e il primo non ha fanno nemmeno gli auguri al secondo per la celebratissima nascita del primogenito, Leone, venuto al mondo il 19 marzo 2018 in un’esclusiva clinica di Los Angeles (per fargli ottenere anche la cittadinanza americana). La frattura tra Fabio e Federico sarebbe così profonda, che sembra che questi sarebbero in procinto di parlarsi solo attraverso gli avvocati.

Fabio Rovazzi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche