×

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza romantica ma ci sono scintille coi fans

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un momento di tensione a Positano con adolescenti che volevano a tutti i costi fare un selfie con loro. A Chiara è scappato un insulto.

default featured image 3 1200x900 768x576

L’episodio

In vacanza

Momenti di nervosismo

Ancora loro: Chiara Ferragni e Fedez, Fedez e Chiara Ferragni. Questa volta, però, non hanno cercato l’occasione di visibilità. La bellissima fashion blogger e il rapper, idoli dei social, che si frequentano dallo scorso anno e a quanto pare stanno per convolare a nozze, si stanno godendo una romantica vacanza nelle meravigliose cornici di Ischia, Positano e Capri.

Futuri sposi

Uniti

Queste vacanze sono state definite da alcuni media le loro “prove di luna di miele”, a seguito della famosa proposta di matrimonio di Federico a Chiara durante il concerto di lui all’Arena di Verona il 6 maggio scorso, dopo aver dedicato alla fidanzata un significativo brano ed essersi inginocchiato davanti a lei come da tradizione, facendola commuovere, donandole un favoloso anello la sera prima del suo 30° compleanno.

Il rapper chiede alla fashion blogger di sposarlo

Tuttavia in Costiera Amalfitana c’è stato un momento di tensione con alcuni fans adolescenti scatenati che, arrivando pure dalla spiaggia vicina dopo aver saputo dove si trovavano i due vip, li hanno praticamente assaliti, mentre i piccioncini pranzavano all’aperto in un noto ristorante di Positano, il Chez Black – in cui erano andate a mangiare celebrità internazionali come gli attori americani Denzel Washington e Daryl Hannah -. Qui Chiara Ferragni e Fedez credevano di poter avere un po’ d’intimità – ma se era quella che cercavano, perché non andare in un ristorantino non così rinomato, verrebbe da chiedersi? –; invece i giovani ammiratori volevano a tutti i costi fare un selfie con i loro beniamini, anche mentre ne stavano andando, ma a quel punto Chiara ha perso le staffe e si è lasciata sfuggire un insulto nei loro confronti per la loro invadenza. Con un pizzico di invidia e di sarcasmo potremmo dire che è dura essere delle celebrità, anche quando di solito essa è super-ricercata come appunto nel caso di Fedez e della Ferragni – ma ad onor del vero la coppia, in altre occasioni, anche in vacanza nelle esclusive località campane, si è dimostrata disponibila a fare selfie con i fans -.

Chiara Ferragni regina italiana di Instagram

Vittoria

Intanto la fashion blogger più famosa d’Italia ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di follower su Instagram – mentre come uomo, il più seguito sul social è Gianluca Vacchi -. Chiara Ferragni ha ringraziato i suoi ammiratori con alcune immagini di sè e di Fedez su un motoscafo sul mare blu di Capri. Sotto una sua immagine in costume bianco, occhiali da sole con montatura bianca, i biondi capelli raccolti in uno chignon, il braccio alzato e la mano a fare il segno “V” di “Vittoria”, Chiara Ferragni ha scritto questo caloroso ringraziamento: “Vi adoro perché seguite le mie pazze avventure e perché mi infondete l’energia più pura del pianeta: fiducia in se stessi e felicità”. C’è da scommettere che Fedez sia d’accordo, a patto che appunto i fans non li disturbino quando loro si trovano tranquillamente seduti a mangiare al ristorante in vacanza.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora