×

Chiara Ferragni: “Questa è una delle foto che mi rende più felice”

Chiara Ferragni mostra ai fan una delle "foto che mi rende più felice": con chi la ritrae l'immagine condivisa su Instagram?

Chiara Ferragni felice

Dopo aver vissuto un periodo complicato a causa della malattia di Fedez, Chiara Ferragni sta pian piano tornando a sorridere. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, l’imprenditrice ha mostrato ai seguaci una delle foto che la “rende più felice“.

Chiara Ferragni: la foto che la rende più felice

Chiara Ferragni, dopo l’intervento di Fedez per un tumore endocrino del pancreas, è tornata ad essere attiva sui social. La paura provata nei giorni del ricovero di Federico Lucia è ancora viva nei suoi occhi, ma pian piano la vita di tutti i giorni sta tornando ad essere quella di un tempo. L’operazione del rapper sembra essere andata più che bene.

Il cancro è stato preso in tempo e tra qualche settimana potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo, Chiara ha mostrato ai fan una delle foto che la “rende più felice“. Di che scatto si tratta?

La foto con la piccola Vittoria

Questa è una delle foto che mi rende più felice“, ha scritto la Ferragni a didascalia di uno scatto che la ritrae con la piccola Vittoria. Mamma e figlia sono in ascensore.

La piccola è tra le sue braccia ed entrambe mostrano all’obiettivo il loro sorriso più bello. Ovviamente, l’outfit di Vitto è impeccabile e anche la pettinatura – due bellissime codine – non è da meno.

Chiara sta pian piano tornando alla vita di sempre

Mentre Fedez esce di casa raramente a causa della convalescenza, Chiara sta cercando di tornare pian piano alla vita di sempre. D’altronde, restare immobili ad aspettare una sentenza non fa bene a nessuno.

I bambini, poi, hanno bisogno di svago e il parco è la cura migliore. La Ferragni, non a caso, si mostra spesso con i figli mentre si godono un po’ di relax all’aria aperta.

chiara ferragni vittoria
Contents.media
Ultima ora