> > Chiara Ferragni già pronta per il Natale: ecco quanto costano gli addobbi sc...

Chiara Ferragni già pronta per il Natale: ecco quanto costano gli addobbi scelti dall'influencer

chiara ferragni natale

Chiara Ferragni ha già condiviso sui social le foto della sua casa arredata per Natale: il tutto è stato curato da un esperto di immagine

In casa Ferragnez si respira già aria di festa. Sì, perché Chiara Ferragni ha già fatto l’albero di Natale con un mese di anticipo, condividendo ovviamente l’esito delle sue decorazione con i fan su Instagram. Per decorare sapientemente la sua casa con ghirlande e luci ad hoc, la popolare influencer si è affidata anche quest’anno a Vincenzo D’Ascanio, noto event designer che ha anche curato l’allestimento floreale del suo matrimonio con Fedez.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni si sbizzarrisce per il Natale

Sui social Chiara Ferragni ha dunque pubblicato un video che, partendo dalla porta di casa, mostra agli ospiti gli addobbi tipici della stagione invernale. La ghirlanda all’ingresso, simbolo di buon auspicio, è in vendita a 149 euro. Festoni, palline scintillanti e luci sono poi tutti arredi personalizzati per il loft dei Ferragnez. L’albero di Natale dovrebbe oscillare tra i 630 e 1269 euro, mentre il particolare allestimento luminoso costerebbe circa cento euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ogni centimetro della casa di Chiara e Fedez sembra dunque coperto da decorazioni di ogni tipo, tra palline, pupazzetti e slitte di Babbo Natale. I vari addobbi avrebbero un costo che va dai 7 ai 16 euro ciascuno: sommando pertanto tutti gli elementi si superano facilmente i 1500 euro. Come al solito, la popolare fashion blogger non ha badato a spese, considerando peraltro che questo è il primo Natale di Baby Vittoria.