Chiara Ferragni hot davanti allo specchio su Instagram - Notizie.it
Chiara Ferragni hot davanti allo specchio su Instagram
Gossip e TV

Chiara Ferragni hot davanti allo specchio su Instagram

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni hot davanti allo specchio su Instagram

Chiara Ferragni pubblica nelle sue insta stories una foto molto hot: lei che si specchia vestita solo di un paio di jeans.

Chiara Ferragni non rinuncia ad essere sexy! Nonostante la famosissima blogger sia in attesa del suo primo figlio, che si chiamerà Leone, continua come è giusto che sia a fotografarsi in pose sensuali davanti allo specchio.

La blond salad, così come qualcuno continua a chiamarla e così come Chiara ha chiamato il suo blogThe Blonde Salad -, che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ha costruito un impero sulla sua immagine, sulle sue foto, e anche sulla sua vita raccontata quotidianamente su Instagram.

È qui, dunque, che Chiara Ferragni anche quest’oggi ha voluto raccontare un pezzo di sé, pubblicando, tra le altre, una sua immagine davvero hot sulle sue insta stories. Ve la siete persa?

Chiara Ferragni hot

È stato un vero peccato perchè Chiara Ferragni è apparsa in tutta la sua bellezza, mentre sibillinamente ha accompagnato la sua foto con una frase: “miss my jeans”, “mi mancano i miei jeans”.

Cosa avrà voluto dire la bionda fashion blogger?

Pare sia incredibile che non abbia più jeans, lei che possiede centinaia – e non si esagera! – di abiti, tanto da arrivare a venderne alcuni sul famoso sito Depop, marketplace sul quale molte vip sono iscritte e approfittano per disfarsi di tutto ciò che affolla i loro armadi.

O sarà, forse, che Chiara comincia a pensare a quando passeranno i mesi e la sua pancia crescerà, tanto da non permetterle di indossare nuovamente i suoi jeans taglia 38?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez

Oramai è notizia risaputa che Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, dai più conosciuto come Fedez, rapper e produttore discografico italiano, sono fidanzati oramai da più di un anno e prossimi alle nozze, dopo che lui le ha chiesto di sposarla durante un concerto all’Arena di Verona.

I due, prima alle prese con la loro relazione vissuta tra l’italia e gli Stati Uniti, dove Chiara Ferragni vive, presi dai preparativi del matrimonio, hanno rapito il cuore di tutti i loro di fan che continuano a seguire, tramite le loro insta stories, le loro vicende amorose e lavorative.

Lo scorso 28 ottobre, Chiara Ferragni ha comunicato, sempre tramite il suo profilo di Instagram, di essere incinta al quinto mese.

Ovviamente la notizia ha conquistato tutti, e ha reso i profili di entrambi sui social, se possibile, ancora più noti e seguiti dai fan.

Oramai le insta stories di Chiara e Fedez sono seguitissime, i due fidanzati amano raccontare non solo ciò che riguarda il lroo lavoro, ma anche tutto ciò che rientra nella loro sfera privata: è così che i loro fan sanno veramente tutto di loro, qualsiasi cosa, o quasi, succeda nella loro giornata.

Chiara, comunque, per essere al settimo mese di gravidanza appare come sempre in grandissima forma. Dalla foto che si vede in bagno, lei seminuda davanti allo specchio, non si immaginerebbe affatto che nel giro di pochissimo avrà un bambino.

Nonostante matrimonio e gravidanza, comunque, continua l’ascesa professionale di Chiara Ferragni: il 6 dicembre 2017 viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell’ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche