Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni: hot a Parigi e su Instagram. In mostra seno alla fashion week
Lifestyle

Chiara Ferragni: hot a Parigi e su Instagram. In mostra seno alla fashion week

Chiara Ferragni: hot a Parigi e su Instagram. In mostra seno alla fashion week

Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé: stavolta è per via della foto hot del piercing al seno pubblicata su Instagram dalla fashion week di Parigi.

Che sappia come stare al centro dell’attenzione non è in discussione. Anzi, sulla sua capacità di finire sotto i riflettori, non soltanto per i suoi outfit, Chiara Ferragni ha costruito una vera e propria carriera. E il gran parlare che si fa della sua storia con il rapper Fedez sembra non essere abbastanza per lei. La bionda fashion blogger, infatti, non manca di dare quasi quotidianamente nuovi motivi di discussione a follower, hater e appassionati di gossip.

Questa volta a infiammare il dibattito sul web è la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram, che ritrae solo il suo busto, coperto da un capo di lingerie Dior in tulle nero ricamato. Il baby doll trasparente lascia in bella mostra il seno della Ferragni, dal cui capezzolo destro fa capolino un malizioso piercing.

Dior fittings ??? @dior #MariaGraziaChiuri #TheBlondeSaladGoesToParis

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on Mar 2, 2017 at 8:47am PST

Chiara Ferragni si trova a Parigi in occasione della Fashion week. La fashion blogger tricolore alloggia nell’hotel di lusso Park Hyatt, nei pressi della famosissima Place Vendome e siede in prima fila alle sfilate, spesso al fianco di un’altra famosissima influencer, Olivia Palermo.

I look parigini della Ferragni, però, non sono piaciuti a tutti e le critiche sui social sono state numerose.

Anche rispetto alla foto del suo piercing al seno si sta molto discutendo, benché non sia certo la prima volta che la bella Chiara mostra le proprie grazie. Giusto un mese fa, ad esempio, erano apparse alcune foto di lei a Los Angeles, mentre mangiava sushi con addosso una maglia nera velatissima e senza reggiseno. In quell’occasione, tuttavia, la Ferragni aveva deciso di camuffare un po’ il suo audace nude look coprendo i capezzoli con delle emoticon prima di diffondere la foto sui social. Scelta che questa volta deve aver pensato che non fosse necessaria.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche