Chiara Ferragni ha portato con sé la piccola Vittoria negli uffici di The Blonde Salad e in tanti sui social hanno notato la somiglianza tra madre e figlia.
Chiara Ferragni: la figlia Vittoria identica a lei
In tanti non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra Chiara Ferragni e la piccola Vittoria che, ad appena un anno, sembra già propensa a seguire le orme della mamma. In tanti sui social hanno provato tenerezza vedendo la bambina giocare con i pennelli da trucco o porgere la testa ai genitori che le chiedevano se volesse mettere una “mollettina” col fiocchetto. Chiara Ferragni ha ammesso da subito di notare una straordinaria somiglianza tra lei e la sua secondogenita, visibile anche da alcune foto dell’influencer alla stessa età che ha la piccola Vittoria.
La famiglia
Nelle ultime settimane Chiara Ferragni ha vissuto enorme preoccupazione a causa della malattia di suo marito Fedez, che ha annunciato di esser stato colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas. La famiglia del rapper gli è stata accanto durante questo momento particolarmente difficile e in tanti tra i suoi fan sperano di avere al più presto ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute.
Insieme a Vittoria e Leone sono rimaste spesso le zie, Valentina e Francesca Ferragni (incinta del suo primo figlio) e i nonni. “Avevamo paura di tutto: la sua diagnosi, l’intervento, la guarigione, la nostra vita la situazione della nostra famiglia”, ha dichiarato Chiara Ferragni a seguito del delicato intervento subito da suo marito Fedez.
