×

Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola: i fan notano un dettaglio

Chiara Ferragni ha condiviso una foto della sua piccola Vittoria insieme ad una bambola. I fan hanno notato un dettaglio.

Vittoria

Chiara Ferragni ha condiviso una foto della sua piccola Vittoria insieme ad una bambola. I fan hanno notato un dettaglio davvero molto particolare e anche tenerissimo. 

Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola: la dolcezza

Chiara Ferragni condivide ogni istante della sua giornata e dei suoi momenti in famiglia sui social network.

L’influencer riesce sempre a sorprendere i fan con i suoi bellissimi scatti, soprattutto quando si tratta dei suoi bambini. Chi la segue ormai sa cosa fanno i suoi piccoli in qualsiasi momento e conoscono bene anche “Rachele“, la bambola di Leone. Il giocattolo è stato immortalato in uno scatto insieme alla piccola Vittoria e la foto è di una dolcezza unica. I fan hanno notato un dettaglio particolare. 

Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola: il dettaglio

La bambola di Leone, in compagnia della piccola Vittoria, ha letteralmente scatenato i fan. Proprio con questa bambola era partito il toto-nome durante la seconda gravidanza di Chiara Ferragni. I fan erano convinti che Fedez e Chiara Ferragni avessero regalato quella bambola a Leone per abituarlo ad avere una sorellina. Ora la sorellina è arrivata e quella bambola è diventata un po’ di tutti e due. Il dettaglio che hanno notato i fan riguarda l’incredibile somiglianza tra la bambola e la piccola Vittoria.

Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola:

La piccola Vittoria ha posato accanto alla bambola di suo fratello e sono subito arrivati i commenti dei tantissimi fan. “Stupenda la Vitto, sembra lei la bambola” ha scritto un utente. “Ma Rachele e Vittoria sono identiche” ha fatto notare un altro utente. “Si assomigliano tantissimo“, “Tale e quale” sono altri commenti. 

Contents.media
Ultima ora