> > Chiara Ferragni, la neo sposa sfoggia un nude look a Verona

Chiara Ferragni, la neo sposa sfoggia un nude look a Verona

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni arriva a Verona per partecipare all'Intimissimi Fashion Show 2018. Per l'occasione sfoggia un look particolare.

Chiara Ferragni giovedì 6 settembre 2018 è volata a Verona per partecipare all’Intimissimi Fashion Show 2018. La neo sposa e neo mamma ha attirato su di sé tutti i riflettori con un nude look che ha fatto discutere molto. Numerosi fan, infatti, hanno pensato che outfit così hot non siano adatti ad una giovane mamma come lei.

Il nude look a Verona

La fashion blogger non ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi neanche pochissimi giorni dopo il suo matrimonio da favola. Appena atterrata a Milano, Chiara è subito ripartita in direzione Verona. Qui ha partecipato all’evento organizzato dal brand Intimissimi che l’ha voluta come sua testimonial ufficiale. L’imprenditrice si è presentata sul red carpet con un look davvero osé: un body di tulle nero con maniche lunghe che lascia intravedere il seno, coperto solo da dei piccoli disegni. Accompagnato da pantaloni neri in velluto, l’outfit “total black” esalta il suo volto e i suoi biondissimi capelli.

L’incontro con Sarah Jessica Parker

All’evento ha partecipato anche Sarah Jessica Parker. Le due donne si sono incontrate sul tappeto rosso e sono state protagoniste di diversi scatti davanti ai fotografi. Chiara Ferragni ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la famosa attrice in cui descrive l’emozione provata per l’occasione.

Chiara Ferragni

La fashion blogger ha scritto: “La notte scorsa ho incontrato una delle mie più grandi icone all’Intimissimi Fashion Show. Sarah Jessica Parker sei la migliore”. Chiara Ferragni ha definito l’incontro inaspettato un vero e proprio sogno.