> > Chiara Ferragni, la villa di 700 mq che ha scelto in vista di Sanremo 2023

Chiara Ferragni, la villa di 700 mq che ha scelto in vista di Sanremo 2023

Chiara Ferragni villa Sanremo

Chiara Ferragni ha scelto una villa con otto camere e otto bagni a una quindicina di km da Sanremo.

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più attesi al Festival di Sanremo 2023, dove sarà co-conduttrice di Amadeus per la prima e l’ultima serata.

La villa di Chiara Ferragni nei pressi di Sanremo era già stata scelta da Elisa e… Fedez!

Secondo quanto riferito dall’Ansa, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di passare il loro tempo in Liguria a Villa Dendi, a Cipressa, che dista circa 15 km da Sanremo. Lo stesso luogo, che offre una splendida vista sul mare, era già stato scelto da Elisa nel 2022 e, sembra, dallo stesso Fedez l’anno prima, quando all’Ariston era in gara con Francesca Michielin.

Villa Dendi ha una pista di atterraggio per elicotteri

Sul sito di Sotheby’s International Realty si può avere qualche informazione sulla lussuosa villa, circondata da 30mila mq di macchia mediterranea, 2.600 di prato inglese, uliveti, cactus e ginestre. La residenza di 700 mq possiede diversi saloni, otto camere da letto, otto bagni e tre cucine.

Nella villa sono inoltre presenti una piscina a sfioro con acqua salata, una piccola piscina interna, una sala con idromassaggio in travertino, un campo da tennis e una palestra, oltre a un ampio parcheggio, dove è possibile anche atterrare con un elicottero.