> > Chiara Ferragni malata chiede aiuto ai fan: "Sono Ko"

Chiara Ferragni malata chiede aiuto ai fan: "Sono Ko"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha chiesto consiglio ai fan in merito alle sue condizioni di salute.

Attraverso i social Chiara Ferragni ha chiesto ai fan di darle suggerimenti per migliorare il suo stato di salute e superare la brutta influenza con cui si è trovata a combattere (dove che anche il figlio Leone ha manifestato febbre alta e altri sintomi influenzali).

Chiara Ferragni malata: il messaggio ai fan

Dopo un periodo particolarmente difficile e stressante Chiara Ferragni si è trovata a fare i conti con la febbre alta e attraverso i social ha chiesto consigli ai suoi fan su come fare a sentirsi un po’ meno spossata. “Tutto è partito da Leo che ha febbre da 5 giorno. Io da ieri sono KO con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore”, ha scritto l’influencer specificando che non si tratterebbe di Covid (da cui lei e Fedez sono guariti nei mesi scorsi). 

Chiara Ferragni e la malattia del marito

Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per l’influencer che, insieme alla sua famiglia, si è ritrovata a fare i conti con la notizia della malattia di suo marito, Fedez, a cui è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Il rapper ha subito un delicato intervento e dopo alcune settimane in ospedale ha potuto fare finalmente ritorno a casa, dove ha potuto contare sull’affetto e il calore di sua moglie e dei suoi due bambini.

Chiara Ferragni ha espresso la sua preoccupazione via social affermando: “Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura di tutto: la sua diagnosi, l’intervento, la guarigione, la nostra vita la situazione della nostra famiglia”, ha scritto l’influencer attraverso i social.