×

Chiara Ferragni non bada a spese: il costo del regalo per Fedez

Per il regalo di compleanno di suo marito Fedez Chiara Ferragni ha speso cifre da capogiro. Tutto quello che c'è da sapere.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha badato a spese per il compleanno di suo marito Fedez: dalla torta al regalo, l’influencer ha speso una cifra da capogiro.

Fedez: il regalo di Chiara Ferragni

Avrebbe speso ben 20mila euro Chiara Ferragni per il regalo di compleanno di suo marito Fedez: l’influencer più famosa d’Italia ha regalo al rapper un gioiello del designer newyorkese Greg Yuna.

Si tratta di una collana personalizzata con dei ciondoli (ricoperti di pietre preziose) raffiguranti i membri della famiglia (dai figli fino al cane Matilda). 

Fedez

Oltre al prezioso gioiello Chiara Ferragni ha fatto realizzare per suo marito una torta personalizzata a tema “querele”, un regalo ironico assolutamente apprezzato da suo marito (che nell’ultimo periodo ha più volte annunciato via social le querele da lui ricevute dal Codacons e da alcuni membri della Lega).

Chiara Ferragni e Fedez: la storia d’amore

Alcune settimane prima del compleanno di Fedez lui e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro anniversario di fidanzamento. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 e nel 2018 i due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni, seguito nel 2021 dalla seconda bambina, Vittoria Lucia Ferragni. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e per il 2022 hanno già annunciato che andranno a vivere in una casa di loro proprietà (più grande della precedente).

Chiara Ferragni e Fedez: la lite

A quanto pare la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele ma la coppia non ha fatto segreto di aver vissuto dei momenti di tensione durante l’estate 2021. I due erano stati paparazzati durante una loro lite furibonda in yacht. A seguire lo stesso Fedez aveva rivelato: “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano.

Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“, aveva svelato il rapper, e ancora: “Diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.

Dopo la lite furibonda (le cui immagini sono diventate virali) i due sono rientrati a Milano e sembra che abbiano ritrovato la consueta serenità. In tanti tra i fan dei social si chiedono cosa riserverà alla coppia il futuro.

Contents.media
Ultima ora