> > Chiara Ferragni, perché parla di sé in terza persona? L'imprenditrice fa ch...

Chiara Ferragni, perché parla di sé in terza persona? L'imprenditrice fa chiarezza

Chiara Ferragni terza persona

Chiara Ferragni, perché parla di sé in terza persona? L'imprenditrice, su richiesta dei fan, svela il motivo.

Dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni si è presa un po’ di tempo per se stessa. Nelle ultime ore, è tornata a confidarsi con i fan e ha svelato loro il motivo per cui spesso parla in terza persona.

Chiara Ferragni: perché parla di sé in terza persona?

Il Festival di Sanremo 2023 è stato per Chiara Ferragni molto impegnativo. Certo, ha ottenuto un grande successo, ma sul piano fisico ed emotivo non è stato per niente semplice. Dopo la kermesse si è presa un po’ di tempo per se stessa, ma nelle ultime ore è tornata sui social per rispondere alle domande dei fan. Uno dei seguaci le ha chiesto il motivo per cui spesso parla in terza persona e lei ha spiegato il perché.

La rivelazione di Chiara Ferragni

Chiara ha dichiarato:

“Si raga, quando parlo del mio brand è difficile, perché si chiama Chiara Ferragni, e io mi chiamo Chiara Ferragni. Naturalmente prende il nome da me. O dico ‘del mio brand’, o devo dire ‘di Chiara Ferragni’. Forse dovrei dire ‘del mio brand’ perché suona meno strano“.

La Ferragni, quindi, parla in terza persona solo quando si riferisce al suo brand. I fan hanno fatto confusione? Probabilmente sì, oppure non la ascoltano con attenzione.

L’avventura a Sanremo 2023

Chiara ha risposto anche ad una domanda su Sanremo 2023. Ha ammesso:

“Per me partecipare al Festival di Sanremo voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile e sono sempre stata convinta che tutto questo non avesse prezzo. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportata umanamente e professionalmente”.