> > Chiara Ferragni: polemica sulla pancia cresciuta in 5 giorni

Chiara Ferragni: polemica sulla pancia cresciuta in 5 giorni

chiara ferragni

Non c’è pace per Chiara Ferragni e per la sua pancia! Il nuovo aggiornamento sulla gravidanza insospettisce i fan e diventa un caso nazionale

Solo pochi giorno fa, Chiara Ferragni aveva aggiornato tutto il popolo della rete sui progressi relativi alla sua gravidanza. Di certo, però, non pensava di finire al centro di una vera e proprio polemica. “Ho messo su 8 chili”, ha scritto la fashion blogger sotto lo scatto di fronte allo specchio, con il pancino in mostra. Pochi, in effetti, le avevano creduto. Anzi, molti le avevano subito chiesto: “Ma sei sicura di essere incinta?”

Ferragni incinta

Ai follower non tornava quel pancino sorprendentemente piatto nonostante la gravidanza di 7 mesi. Anche se Chiara Ferragni parlava di questi fantomatici otto chili, la sua linea perfetta è stata presa di mira da molti followers, che non credevano alla sua gravidanza. O che, peggio ancora, facevano ipotesi sulla eventuale salute del piccolo Leone, che nascerà tra pochi mesi a Los Angeles. A pochi giorni di distanza da quella foto, la fashion blogger e influencer di Cremona ci ha riprovato. Ma le è andata di nuovo male, con la foto insieme al suo compagno e futuro papà e marito Fedez. Nello scatto fatto per dare l’ultimissimo aggiornamento sulla gravidanza, si vede il rapper baciare la pancia di Chiara. Non manca nemmeno l’aggiunta del tag per il conteggio: #28settimane.

Ferragni gravidanza

Chiara Ferragni: dubbi sulla gravidanza

Alla ventottesima settimana si intravede una rotondità. “Finalmente!”, hanno subito commentato i fan, gli stessi che solo cinque giorni prima mettevano in dubbio la dolce attesa della blogger. Del resto, la stessa Chiara l’ha capito: per lei non c’è pace. Nessuna tregua per la Ferragni e il suo pancino. Il quale, anche stavolta, ha dato il via a un vespaio di polemiche. Figurarsi, poi, se i milioni di followers dei futuri genitori potevano stare zitti di fronte al nuovo scatto! La cosa piuttosto grave è che non appena è apparsa la foto su Instagram con Fedez che bacia il pancione della sua compagna, molti utenti hanno iniziato a fantasticare sulla crescita del pancino. Questa volta, a detta loro, troppo improvvisa!

Chiara e Fedez

Quella rotondità è apparsa dunque a molti inedita. ‘Troppo inedita”. Possibile, ci si è domandati, che il pancione sia lievitato in meno di una settimana? Si sono pertanto accavallati commenti di ogni tipo sulla crescita improvvisa e a questo punto anche sospetta. “Ti è cresciuta la panza in nottata?”. “Boh, a me pare che ste foto sono ritoccate… ora ha il pancione fino a ieri no”. E ancora: “Ora spiegatemi come ha fatto, ha ingoiato un tacchino intero?”. “Scusate se metto in dubbio che la foto postata solo sei giorni fa (con dicitura 27weeks) sia falsa. Ok che nell’ultimo periodo della gravidanza la pancia cresce più velocemente, ma non vai a dormire quasi piatta e ti risvegli con una pancia a meloncino…”. C’è stato però anche chi ha tirato un sospiro di sollievo vedendo l’ultima foto della famiglia: “Finalmente sembra incinta. E non me dopo aver mangiato troppo”.