> > Chiara Ferragni presenta la borsa da mare in plastica: i commenti dei fan

Chiara Ferragni presenta la borsa da mare in plastica: i commenti dei fan

chiara ferragni

L'ultima creazione di Chiara Ferragni è la borsa da mare in plastica: ecco come hanno commentato i fan

Nuovo lancio per la popolare impreditrice digitale, che ha appena presentato un altro articolo della sua collezione Chiara Ferragni Brand. Si tratta nel dettaglio della borsa da mare in plastica, già pronta a diventare il must have della prossima estate 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Sul sito della maison di Chiara Ferragni, la borsa viene descritta come un tote bag rosa trasparente, recante il dettaglio “Logomania” sui manici. Disponibile nelle colorazioni del rosa, del verde e dell’azzurro, questo accessorio nuovo di zecca costa la bellezza di 175 euro. L’annuncio sulla pagina Instagram del brand invita tutti a prepararsi alla bella stagione con questa borsa, mentre anche la stessa blogger ha lanciato il prodotto direttamente dalle sue IG Stories.

borsa mare chiara ferragni

Chiaramente immediati e numerosi sono stati i commenti dei fan, che hanno trovato “bellissima”, “stupenda” e “super glamour” questa nuova creazione dell’influencer cremonese. Tuttavia c’è anche chi ne ha criticato il prezzo, sottolineando come 175 euro per una borsa di plastica siano “una follia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Nonostante tali critiche, siamo certi che anche questo nuovo prodotto andrà sold out, riscuotendo il medesimo successo delle ciabattine da spiaggia, del completino da runner e della borsa in stoffa, disponibile nei colori del rosa, dell’azzurro e dell’arancione, novità anch’essa di soli pochi giorni fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)