> > Chiara Ferragni racconta la sua giornata tipo: Fedez, i figli e il lavoro

Chiara Ferragni racconta la sua giornata tipo: Fedez, i figli e il lavoro

Chiara Ferragni

La famosissima influencer Chiara Ferragni ha postato un nuovo video su TikTok in cui spiega cosa fa ogni giorno, nelle sue 24 ore tipo

Il nuovo video postato su TikTok da Chiara Ferragni ha riscosso un grandissimo successo in poche ore. Non una novità per l’influencer più nota del mondo. La Ferragni ha deciso di raccontare ai suoi milioni di followers come si compone la sua giornata tipo.

TikTok, Chiara Ferragni posta un video in cui racconta la sua giornata tipo

Oltre 700 mila visualizzazioni raccolte in poche ore, da Chiara Ferragni con il suo ultimo video postato su TikTok. L’influencer ha voluto accontentare i suoi tanti followers che le hanno chiesto di raccontare la sua giornata tipo. Ogni giornata è diversa– spiega la moglie di Fedez – Cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini, sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei suoceri da mia mamma eccetera, ma quando riesco mi piace passare tempo con loro. E sono davvero fortunata a poterlo fare, ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa e quindi posso decidere io i miei orari, giorno per giorno.”

Chiara ferragni tra la famiglia e il lavoro

L’imprenditrice digitale prosegue, poi, entrando maggiormente nei dettagli: “Ci sono giornate a Milano d’ufficio e, in questo caso, di solito se non ho grossi progetti imminenti cerco di fare metà giornata con i bambini e metà in ufficio. Preferisco di solito fare la mattina in ufficio e poi stare coi bambini al pomeriggio, andare al parco o portarli da qualche parte. Poi ci sono giorni di set, per cui scatto diverse campagne fotografiche perché sono testimonial di diversi brand oltre al mio brand. Ci sono set days da quattro ore, fino a dodici ore al massimo. E quindi queste giornate sono principalmente passate sul set.” Ma quali sono le giornate più toste per la Ferragni? Lei non ha dubbi nel rispondere: I giorni dedicati ai viaggi di lavoro che servono per scattare altre campagne oppure fare filming di diversi progetti.”