> > Chiara Ferragni a Sanremo: arriva la smentita

Chiara Ferragni a Sanremo: arriva la smentita

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non sapeva di essere una valletta per il Festival e all'arrivo della notizia che riportavavuil suo nome, è letteralmente caduta dal pero. Ma la Ferragani ribatte: io non ci sarò.   "Un 2016 molto emozionante, esplosivo e davvero molto divertente. " Una Chiara determinata ...

Chiara Ferragni non sapeva di essere una valletta per il Festival e all’arrivo della notizia che riportavavuil suo nome, è letteralmente caduta dal pero. Ma la Ferragani ribatte: io non ci sarò.

“Un 2016 molto emozionante, esplosivo e davvero molto divertente. ” Una Chiara determinata e che sa bene per cosa e dove vuole arrivare , una Ferragni che alla notizia che sarebbe stata nominata come valletta del Festival delle Canzone Italiana, è rimasta a bocca aperta, si, perché lei, non ne sapeva nulla.

La Ferragni non ha intenzione di partecipare al Festiva di Sanremo, una Ferragni che racconta d voler arrivare ad avere più followers al mondo. lei è una che no si accontenta mai e che ogni volta che raggiunge un traguardo, lei già pensa al passo successivo. Un percorso che però, riassumendolo per lei è davvero molto positivo.

“Le persone che non capiscono il mio lavoro, un lavoro che mi sono inventata e che per molti è incomprensibile, quelle le capisco. Ma sul mio ruolo di valletta a Sanremo, io vi giuro che non ne so niente e che certamente io non ci sarò. ” Queste le parole schiette di Chiara, una donna in carriera e che sa cosa desidera per il suo futuro o meno, un adorna che a prescindere , dice no al Festival di Sanremo. Un Festival che si dovrà cercare un’altra valletta dunque? E, come mai era uscito il nome delle Ferragni senza che lei ne fosse a conoscenza? Sarà una strategia mediatica per fare più pubblicità al Festival della Canzone Italiana? Questo per adesso non possiamo saperlo, ma possiamo con certezza riferire che Chiara Ferragni non ha , per il momento, intenzione di mettersi nel ruolo di valletta per il Festival di Sanremo. Una Chiara che è molto determinata in questo e che ancora non riesce a comprendere come sia stato possibile sia uscito fuori il suo nome tra le vallette presunte dell’avvenimento musicale già atteso dell’anno. Intanto la Ferragni prosegue com al sua carriera e ci tiene a specificare che: ” non sono gelosa di Rochelle, anzi, lei una una ragazza straordinaria!”