×

Chiara Ferragni, incidente al parco: la reazione di Fedez

Chiara Ferragni è rimasta vittima di un piccolo incidente mentre era al parco con i suoi bambini. La reazione di Fedez ha colpito tutti i fan.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è rimasta vittima di un piccolo incidente mentre era al parco con i suoi bambini. La reazione di Fedez ha colpito tutti i fan. Quanto accaduto è stato prontamente raccontato sul profilo Instagram del rapper, con una storia in cui ha fatto sapere come sta la moglie.

Chiara Ferragni, incidente al parco: la pallonata

Chiara Ferragni e Fedez continuano a condividere con i propri fan i momenti di quotidianità che trascorrono insieme, tra una vacanza e l’altra. Per loro è stata un’estate molto intensa e ricca di emozioni, soprattutto grazie anche alla presenza della nuova arrivata, la piccola Vittoria. In questi giorni, vista la fine delle vacanze e l’inizio della scuola materna per il piccolo Leone, la coppia è tornata a Milano, dove ha trascorso una bellissima giornata al parco con i bambini.

I due genitori hanno deciso di portare i piccoli a giocare, come ogni normalissima famiglia, ma durante le ore trascorse al parco è successo qualcosa di inaspettato a Chiara Ferragni, che è rimasta vittima di un piccolo incidente. Il marito ha voluto raccontare quello che è accaduto sul suo profilo Instagram, incuriosendo tutti i fan. L’influencer ha ricevuto una pallonata in faccia.

Chiara Ferragni, incidente al parco: cosa è successo all’influencer

Chiara Ferragni era al parco con la sua famiglia, per trascorrere una giornata rilassante e divertente con i suoi figli. Leone ha iniziato la scuola materna e di conseguenza il periodo delle vacanze si è concluso. L’influencer e il rapper sono tornati a Milano, per riprendere i ritmi della loro quotidianità. Hanno scelto di trascorrere una giornata al parco con Leone e Vittoria, ma Chiara Ferragni è rimasta vittima di un piccolo incidente.

L’influencer ha ricevuto una pallonata in faccia da parte di una signora che voleva restituire la palla ad alcuni ragazzi che stavano giocando. Ovviamente non è stato un gesto volontario, ma i fan sono rimasti molto colpiti dal racconto e dalla reazione di Fedez. “Sembrava Holly e Benji, mi fa malissimo il collo, sono bloccata. La signora però mi ha fatto i complimenti per la mia veloce reazione…” ha commentato Chiara Ferragni, quando il marito ha deciso di raccontare tutto con una storia sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, incidente al parco: la reazione di Fedez

La Ferry era al parco, improvvisamente un pallone le è arrivato vicino” ha iniziato a raccontare Fedez. Questo pallone era di alcuni ragazzi che stavano giocando poco distanti da loro. “Una signora fa: ‘Ve lo passo io!’, calcia il pallone e prende in piena faccia la Ferry!” ha raccontato il rapper. La sua reazione è stata davvero divertente, perché il rapper non ha fatto altro che ridere e prendere in giro la moglie per quanto le è accaduto al parco. I follower hanno notato questa cosa, che ha confermato ancora una volta che tra Fedez e Chiara Ferragni c’è un rapporto solido, che si basa anche sull’ironia e sul divertimento. Di recente, la coppia è stata immortalata durante un litigio, e per questo i fan si erano molto preoccupati, temendo che potessero esserci dei problemi seri nella loro relazione. Nulla di più sbagliato. Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia “normale”, che spesso litiga, ma che sa anche chiarire subito la situazione. La reazione di Fedez alla pallonata in faccia alla moglie è una conferma di quanto riescano a divertirsi insieme, anche in queste situazioni.

Contents.media
Ultima ora