Chiara Ferragni mostra il suo seno materno ai follower | Notizie.it
Chiara Ferragni mostra il suo seno materno ai follower
Lifestyle

Chiara Ferragni mostra il suo seno materno ai follower

chiara ferragni allatta
chiara ferragni allatta

Chiara Ferragni mostra ai fan il seno ingrossato per via dell'allattamento durante una storia Instagram.

Il noto artista italiano Fedez e la rispettiva consorte Chiara Ferragni sono ormai la coppia più chiacchierata d’Italia. Con morbosa curiosità il popolo dello stivale ha seguito le varie fasi della relazione sino al coronamento del loro amore. Tra messaggi di felicitazioni e critiche per la strumentalizzazione dell’evento, ha poi assistito alla nascita del primogenito. Ora, la neo mamma ci tiene a dimostrare agli ammiratori i cambiamenti che la gravidanza ha portato al suo corpo.

Chiara Ferragni Instagram

Leone Lucia Ferragni godeva di una popolarità smisurata già prima di vedere la luce e apparire sui social network. La sua nascita è stata immortalata da scatti condivisi sulle maggiori piattaforme, testimonianza indelebile e assolutamente necessaria di un momento irripetibile. Il popolo di Facebook e Instagram si è diviso: taluni hanno accompagnato la coppia di sposini lungo tutta la gravidanza, facendo sentire il proprio essenziale e imprescindibile sostegno; altri hanno lamentato l’eccessiva attenzione mediatica destinata ad un fatto così privato, accusando il rapper e la giovane compagna di strumentalizzazione.

Celeberrimi sono ormai gli scatti del pancione (o meglio pancino) che tanto avevano fatto discutere, le prime foto del padre mentre abbraccia il neonato rampollo, le varie testimonianze di una vita di coppia, oramai potremmo dire di una vera famiglia, assolutamente genuine.

Va anche aggiunto che il piccolo Leone è stato recentemente oggetto di minacce disgustose e inconcepibili, testimonianza di un astio immotivato dal quale chiunque, malgrado le proprie idee, deve prendere le distanze.

Ora Chiara Ferragni mostra ai fan i segni della gravidanza: spuntano su Instagram degli scatti del suo seno, evidentemente ingrossato per via dell’allattamento, probabilmente effettuati tra una poppata e l’altra. Malgrado la gravidanza, la fashion blogger appare in forma e pronta a soddisfare la curiosità dei fan, a quanto pare soprattutto dei maschietti. La scollatura sul seno della neo mamma lascia poco all’immaginazione, tanto che i soliti malpensanti potrebbero additare le foto come un volontario gesto di ammiccamento al pubblico maschile. Noi ovviamente crediamo senza riserve alla buona fede della Ferragni, il cui seno prosperoso messo in bella vista mostra un lato più umano e corporeo delle star: con la gravidanza il corpo cambia, è un procedimento naturale che deve essere accolto con serenità.

Sui social scattano già le prime discussioni. Gesto spontaneo spinto da buone intenzioni, magari inconveniente di una storia Instagram registrata di fretta dopo aver nutrito il buon Leone, oppure ulteriore manovra per attirare l’attenzione e strumentalizzare quanto di più naturale e sacro esista? Lasciamo ai posteri la proverbiale ardua sentenza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche