> > Chiara Ferragni, settimo mese di gravidanza: Leone pesa 1kg

Chiara Ferragni, settimo mese di gravidanza: Leone pesa 1kg

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni risponde alle accuse sul web. La ragazza è sanissima e Leone cresce forte. Il suo pancino è più importante della sua forma fisica.

Chiara Ferragni, il suo pancino non smette di far parlare della gravidanza. La fashion blogger e influencer più in voga del momento decide di smentire alcune voci. Alcuni le hanno sempre criticato il pancino, certo che non fosse normale che una ragazza al settimo mese di gravidanza avesse una così piccola sporgenza. Ma la Ferragni, futura mamma tra pochissimo, ha smentito le “voci di corridoio”, che sul web la accusavano di mettere in primo piano la forma fisica rispetto alla salute del bambino durante la gravidanza.

Chiara Ferragni: “Leo ti aspettiamo”

Chiara Ferragni si è inoltrata ormai nel settimo mese di gravidanza. Il “raviolo”, nomignolo per il piccolo Leone, cresce sano e forte. Lo sanno bene le follower dell’influencer e del fidanzato, il rapper Fedez. I due neo-genitori volano a Los Angeles regolarmente per sottoporre il pancino alle giuste attenzioni. Proprio nelle ultime ore Chiara è stata sottoposta all’ecografia di routine. Il bimbo sta bene e i genitori speravano di vedere qualche tratto somatico, ma ancora Leone si nasconde. La gravidanza della Ferragni è la più seguita sul web. Dal momento dell’annuncio nel letto matrimoniale di New York, alle ecografie trasmesse in diretta nelle Stories di Instagram. Leone è il bimbo più atteso dell’anno.

Chiara Ferragni

Chiara e le critiche del pancino

L’influencer italiana più conosciuta del momento è al settimo mese di gravidanza. Il pancino della Ferragni ha fatto il giro del mondo. Ma rimane pur sempre un pancino, anche essendo ormai al settimo mese. Sul web spopolano i commenti negativi che accusano la fashion blogger di dare troppa importanza alla sua forma fisica e poca alla gravidanza.

Ma Chiara non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e risponde a colpi di foto sul suo profilo Instagram. “Per la cronaca, la mia pancia non è enorme ma devo completare altri due mesi di gravidanza”, scrive postando una foto che ritrae il “baby raviolo” in primo piano. La Ferragni è alta 1,77m e prima della gravidanza pesava 57kg. “Ora peso 63kg”, ammette sui social, quindi il pancino effettivamente è lievitato. Il piccolo Leone nascerà nel mese di aprile e avrà la doppia cittadinanza, italo-americana. I neo-genitori vogliono avere più privacy, per questo il bimbo inizialmente sarà sotto le cure dei medici dell’ospedale americano. Il raviolo, che ad oggi pesa più di 1kg, come afferma la stessa mamma con una foto su Instagram, è il bimbo più atteso dell’anno.

Chiara Ferragni

La favola di Chiara e Fedez

La gravidanza è arrivata a coronare la favola di Chiara e Fedez. La loro love story è la più seguita sui social e la più amata dai follower. La giovane imprenditrice e il rapper italiano hanno cominciato la loro relazione dopo una cena da amici comuni, in una città lombarda. E chi avrebbe mai detto che priprio il “papillion di Vuitton” della cagnolina della Ferragni sarebbe stato l’inizio di una bellissima storia d’amore. Fedez cantava così nel tormentone estivo insieme a J-Ax e la Ferragni ha visto bene di cominciare a canticchiare la canzone, per attirare l’attenzione del rapper. Piano riuscito. Dopo la proposta sul palco dell’Arena di Verona, il sogno è diventato realtà. E ora a coronare il tutto arriverà anche il piccolo Leo.