> > Chiara Ferragni e le sue sorelle: 5 cose che non sai di loro

Chiara Ferragni e le sue sorelle: 5 cose che non sai di loro

ferragni

Le sorelle Ferragni sono tutte e 3 molto unite, nel lavoro come nella vita privata. Scopri i segreti di questo rapporto.

Chiara Ferragni e le sue sorelle rappresentano l’emblema della famiglia di successo. Tutte e tre infatti sono riuscite ad ottenere successo sia personale che lavorativo. Il segreto di questi impressionanti risultati è senza dubbio l’incredibile unità di queste tre sorelle.

Curiosità sulle sorelle Ferragni

Chiara, Valentina e Francesca: sono loro le tre sorelle che hanno conquistato la moda e, ovviamente, anche i social. Il successo per Chiara Ferragni è già arrivato, eccome. È iniziato tutto tramite il blog “The Blonde Salad“. Che è diventato molto più di un semplice blog. Ossia una vera propria vetrina per marchi e stilisti. Ma questo non è tutto. Il sito è stato anche un ottimo trampolino di lancio per la Chiara Ferragni Collection. Si tratta di una linea di scarpe, vestiti e accessori il cui marchio di riconoscimento è il sensuale gusto di Chiara.

La sorella minore Valentina ha subito seguito le orme della sorella maggiore. Ha partecipato a numerosi eventi e su Instagram può vantare un seguito di oltre un milione di followers. Infine Francesca, la mezzana, si è dedicata maggiormente alla sua vita privata, ma trova comunque il tempo di condividere attimi di vita mondana con la famiglia. Sempre stilose e alla moda, le sorelle Ferragni danno sfoggio di look e makeup impeccabili, a partire dai capelli. Indossano spesso delle beach waves che si rifanno agli ultimi trend.

Le tre tigri di Cremona

Le sorelle Ferragni sono originarie di Cremona, ma Chiara vive tra Los Angeles e Milano. Valentina, la più piccola, vive a Milano, mentre Francesca vive a lavora a Cremona.

Un trio che vale milioni di euro

Il blog di Chiara, “The Blonde Salad”, ha un fatturato pari a otto milioni di euro l’anno. Forte della sua popolarità, Chiara ha collaborato anche con grandi brand della moda come Intimissimi e Bulgari.

Gli studi

Valentina si è laureata il 9 ottobre 2015 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha studiato Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza dei social blogger sulla società. Il giorno della sua laurea, Valentina aveva indosso un abito rosso e la tradizionale corona d’alloro. Grazie al successo di sua sorella Chiara, anche Valentina ha trovato ispirazione all’interno del mondo dei social. Il successo immediato le ha consentito poi di lavorare anche con grandi marchi della moda. Francesca invece ha studiato Odontoiatria a Milano. Nonostante sia la più timida e riservata, su Instagram vanta oltre duecento mila followers.

L’amore

Tutte e tre le sorelle Ferragni sono felicemente innamorate. Il fidanzato di Francesca si chiama Ricky, vive a Cremona e ama la musica. Il boyfriend di Valentina è Luca, originario di Genova, vive ora con lei a Milano. L’attuale fidanzato di Chiara, invece, lo conosciamo tutti molto bene: è Fedez! I due, dopo aver dato alla luce nel marzo scorso il piccolo Leone, si sposeranno a Noto il 1 settembre. La scelta della Sicilia come luogo ideale per il loro matrimonio è stata fatta dopo un mini-tour che Chiara Ferragni ha fatto lo scorso dicembre con la mamma Marina Di Guardo e con le sue due migliori amiche, nonché collaboratrici, Martina e Michela.

Il rapporto personale

Anche se il successo le ha divise almeno dal punto di vista fisico, le tre sorelle rimangono sempre unite. Non c’è traccia di rivalità nel loro rapporto. Le vediamo sempre insieme agli eventi più importanti. Si danno supporto a vicenda proprio come ci succede nelle famiglie unite da amore e rispetto. Chiara Ferragni, Valentina e Francesca si presentano anche spesso insieme a numerosi eventi mondani mostrando un look da far invidia.