> > Chiara Ferragni, una strana emergenza per l'influencer: "E ora dove faccio la...

Chiara Ferragni, una strana emergenza per l'influencer: "E ora dove faccio la pipì?"

bagni fuoriuso chiara ferragni

Chiara Ferragni e l'imprevisto della mattinata: si sveglia ma tutti i bagni in casa sua sono fuori uso.

Un siparietto bizzarro quello avvenuto in mattinata a Chiara Ferragni: l’imprenditrice ed influencer infatti si sarebbe svegliata con tutti bagni della casa “fuori uso”.

Chiara Ferragni, un risveglio insolito

Chiara Ferragni ci ha abituati a condividere ogni successo o disfatta della sua vita, e anche questa volta non è stata da meno. L’imprenditrice digitale infatti ha informato i suoi followers del risveglio traumatico: tutti bagni dell’appartamento Ferragnez ubicato in zona CityLife a Milano erano fuori uso.

Chiara Ferragni, emergenza bagno

Quella dell’influencer da oltre 25 milioni di seguaci su Instagram è stata una vera e propria emergenza bagno. È stata la stessa Chiara a rivelare l’insolito e imbarazzante dettaglio porprio attraverso delle stories ironiche e divertenti:

«Svegliarsi e scoprire che tutti i bagni della casa sono fuori uso. E dove faccio la pipì adesso?».

Chiara ferragni, il lancio della collezione make-up

Questo piccolo imprevisto è stato risolto velocemente ed ora Chiara Ferragni può tornare a godere dei propri successi. Il suo brand “chiara ferragni collection” è già affermato da diversi anni, e recentemente ha voluto aggiungere un ulteriore tassello: una linea di trucchi. La linea make-up è acquistabile sul suo sito o nei centro Douglas e comprende diverse tipologie di prodotti cosmetici.