×

Chiara Ferragni va dallo psicologo: “Prendetevi cura della salute mentale”

Chiara Ferragni è tornata a ribadire ai fan l'importanza di andare da uno psicologo per prendersi cura della propria salute mentale.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, che di recente ha confessato di recarsi settimanalmente da uno psicoterapeuta, è tornata a ribadire ai suoi fan l’importanza di prendersi cura della salute mentale.

Attraverso i social Chiara Ferragni ha ribadito ai suoi fan l’importanza di prendersi cura della propria salute mentale: si dà infatti il caso che l’influencer si rechi una volta alla settimana da uno psicologo.

Lei stessa ha svelato di essersi fatta “questo regalo” dopo aver visto un netto miglioramento nella sua gestione dell’ansia e degli attacchi di panico (di cui soffrirebbe ancora di tanto in tanto). 

“Vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Sì, ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano.

Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa”, ha dichiarato Chiara Ferragni, e ancora: “È stata una lunga giornata, vedrò il mio psicologo tra un’ora: ricordatevi di prendervi sempre cura della vostra salute mentale (e che tutti abbiamo qualcosa su cui lavorare)”.

Chiara Ferragni: la vita privata

Chiara Ferragni ha confessato di aver sofferto d’ansia e attacchi di panico in particolar modo mentre si trovava a Los Angeles agli inizi della sua carriera.

In seguito a Los Angeles si è trasferito con lei il marito Fedez e per diverso tempo i due hanno atteso lì la nascita del figlio Leone (che infatti ha la doppia cittadinanza). Oggi la coppia risiede a Milano nel prestigioso quartiere di City Life dove presto hanno svelato che acquisteranno la loro prima casa. Il trasloco è previsto per il 2022.

“È un appartamento come piace a noi e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “La stiamo pianificando tutta.

Sono super contenta perché adoro l’arredamento, l’idea di creare qualcosa di nostro”.

Chiara Ferragni: i figli

Oggi l’influencer sembra aver trovato la vera felicità accanto al marito Fedez e ai suoi due bambini, Leone e la piccola Vittoria (nata lo scorso 23 marzo).

Contents.media
Ultima ora