×

Chiara Nasti e Zaccagni affittano l’Olimpico per scoprire il sesso del bimbo

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l'Olimpico per scoprire il sesso del bimbo: maschietto o femminuccia?

Nasti Zaccagni Olimpico bimbo

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno affittato lo stadio Olimpico per scoprire il sesso del primo figlio. I due si sono concessi un party a dir poco esclusivo, con familiari e amici, nel luogo più caro al calciatore della Lazio.

Nasti e Zaccagni affittano l’Olimpico per scoprire il sesso del bimbo

Lo stadio Olimpico, immenso. Al centro della scena Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, circondati dai familiari e dagli amici più intimi. E’ in questo luogo magico che la coppia ha deciso di organizzare il gender reveal party, ovvero la festa per scoprire il sesso del bambino.

Nasti e Zaccagni aspettano un maschietto

Zaccagni si posiziona davanti alla porta, pronto a tirare il rigore più importante della sua vita.

Il pallone fa centro e iniziano a piovere coriandoli celesti. Nel frattempo, sullo schermo dietro la porta appare la scritra “It’s a boy“. Chiara e Mattia aspettano un bel maschietto e non vedono l’ora di stringerlo tra le braccia.

Un evento indimenticabile

Appena scoperto il sesso del bimbo, Chiara e Mattia si abbracciano. Prima, però, il calciatore si mette in ginocchio sul campo che lo vede disputare partite importanti e bacia il suolo.

Nel frattempo, oltre ai coriandoli, partono uno spettacolo di fuochi d’artificio e giochi di luci. Un evento indimenticabile, che rimarrà per sempre nel cuore dei futuri genitori e di coloro che vogliono bene alla coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Contents.media
Ultima ora