> > Chiara Rabbi in ospedale: "Sto veramente male, mi brucia tutto"

Chiara Rabbi in ospedale: "Sto veramente male, mi brucia tutto"

Chiara Rabbi ospedale

Chiara Rabbi in ospedale: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è beccata "un'infezione assurda".

Ore difficili per Chiara Rabbi, che è stata costretta ad andare in ospedale a causa di un malore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha contratto una brutta infezione delle vie respiratorie.

Chiara Rabbi in ospedale: cosa succede all’ex corteggiatrice?

Tramite il suo profilo Instagram, Chiara Rabbi ha raccontato ai fan di essere finita in ospedale. Da qualche giorno non si sentiva bene, aveva febbre alta e si sentiva male. Dopo le visite di routine, ha scoperto di avere un’infezione delle vie respiratorie, con faringite, otite, tracheite febbrile e principio di broncopolmonite.

Il racconto di Chiara Rabbi

Chiara ha raccontato che è partita per trascorrere qualche giorno con il padre e il fratello, ma ha iniziato subito a sentirsi male. Aveva gli occhi gonfi e poi la temperatura è salita a 40 gradi. Le faceva male tutto il corpo, compresi i polmoni, e il dolore alla gola le è arrivato fino alle orecchie e alla testa. Quando si è sentita stremata è andata al pronto soccorso. Ha dichiarato:

“Arriviamo in ospedale, tremavo con 40 di febbre, il tampone era negativo. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, poi il prelievo da cui è risultato tutto sballato, un’infezione assurda. Ho fatto i raggi ai polmoni”.

Come sta Chiara Rabbi?

Chiara Rabbi è stata dimessa dall’ospedale e dovrà proseguire la cura a casa. Come si sente? Ha raccontato:

Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto. Appena mi rimetto vi racconto, ma credetemi non sono mai stata così male”.