> > Chicago PD: indiscrezioni sulla quarta stagione

Chicago PD: indiscrezioni sulla quarta stagione

Chicago pd: cast completo della quarta stagione

La serie tv americana prodotta da NBC è giunta alla sua quarta stagione; ecco tutte le indiscrezioni. Non c’era dubbio: con i suoi 8 milioni di telespettatori a puntata, era impensabile che non ci fosse la quarta stagione di Chicago PD. La serie, racconta le vicende di un distretto di polizia di...

La serie tv americana prodotta da NBC è giunta alla sua quarta stagione; ecco tutte le indiscrezioni.
Non c’era dubbio: con i suoi 8 milioni di telespettatori a puntata, era impensabile che non ci fosse la quarta stagione di Chicago PD. La serie, racconta le vicende di un distretto di polizia di Chicago e della lotta al crimine che vede sempre impegnati i protagonisti.

Vi sono due squadre: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. A guidare quest’ultima vi è il sergente Voight, un uomo duro che è disposto a tutto, anche infrangere la legge, pur di avere giustizia.

Ecco quello che si sa sulla quarta stagione.

I fans della serie non rivedranno Roman, interpretato da Brian Geraghty, ormai uscito definitivamente di scena. Infatti, dopo essere stato ferito, l’agente si troverà di fronte ad un bivio: venire trasferito in un altro distretto ma con meno pericoli, oppure lasciare definitivamente il corpo di polizia. Roman decide di iniziare una nuova vita a San Diego e vorrebbe al suo fianco Burgess, ma la ragazza rimane a Chicago.

Se da un lato un personaggio lascia il suo compito, dall’altro ne arriva uno nuovo ed è il caso dell’agente Julie Tay, interpretato dall’attrice Li Jun Li; inizialmente la vediamo come comparsa in qualche episodio ma nel corso nella serie diventerà poi un personaggio fisso. Julie lavorerà al fianco di Burgess, prendendo così il posto di Roman.
Nel decimo episodio conosceremo poi un altro personaggio, ovvero Kenny Rixton, interpretato da Nick Wechsler che aveva già lavorato in passato con Voight. Dovrà sostituire Adam Ruuzek, impegnato in un caso sotto copertura. Kim Burgess invece, inizierà a lavorare nell’Intelligence ma il suo compagno, Alvin Olinsky non sarà entusiasta della cosa, anzi.

La quarta stagione di Chicago PD è visibile su Mediaset Premium Crime dal 3 febbraio. Possiamo svelarvi il nome dei primi due dei 23 capitoli della serie (Padri e figli, Scelta sbagliata).