> > Chicco Nalli, marito della Cipollari, nel cast dell'Isola dei Famosi spagnola

Chicco Nalli, marito della Cipollari, nel cast dell'Isola dei Famosi spagnola

Chicco Nalli, marito della Cipollari, nel cast dell'Isola dei Famosi spagnola

Chicco Nalli il marito di Tina Cipollari è stato convocato al Grande Fratello Vip spagnolo. Cosa deciderà di fare? Per il momento nessun si o no.

Il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, è pronto a partire. Ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi edizione spagnola. Lo scorso anno a quel reality ha preso parte Paola Caruso. Il programma partirà nella primavera del 2018 e l’hair stylist è stato contattato dalla produzione spagnola. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne per il momento sembrerebbe non aver dato una risposta definitiva. Lui è molto allettato dalla cosa anche se avrebbe preferito partecipare ad un reality show italiano. Bisognerà quindi attendere per la sua decisione definitiva, intanto non si sbottona nemmeno nei confronti della moglie. Le indiscrezioni porterebbero a pensare che tra i due ci sia aria di crisi ma lui non fa trapelare niente se non un “No comment“. Certo questo porterebbe i due a stare lontani per un po di tempo. Forse è proprio quello che occorre alla coppia per capire il loro futuro.

Chicco Nalli e la tv

Lui ha tenuto a precisare che se il reality fosse italiano avrebbe meno problemi e starebbe vicino alla moglie. Chicco è da poco entrato a far parte del gruppo di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Lei lo ha voluto fortemente nel suo programma chissà che Nalli non si stia candidando per il prossimo Grande Fratello Vip? Un po di tempo fa Chicco ha avuto un battibecco con Caterina Balivo a Detto Fatto. “Ho bisogno di affrontare un percorso interiore. Sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima“. Queste le sue parole. Anche lui come la moglie Tina non apprezza molto la Dama del Trono Over. Di Gemma dice “Gemma è il nome di una pietra preziosa. Peccato però che da quando gira questo nome questa preziosa gemma non valga più niente”. Sicuramente non è un bel complimento per Gemma e chissà come lei lo prenderà. Certo che se tra Chicco e Tina ci dovesse essere crisi non sembra esserci in fatto di idee. Sembrano molto vicini come pensiero specialmente verso Gemma.

Chi è Chicco Nalli

Chicco Nalli, marito della Cipollari, nel cast dell'Isola dei Famosi spagnola

Il nome di battesimo non si conosce potrebbe essere Francesco o Federico. Sappiamo però che è nato nel 1970, è figlio di macellai e dall’età di 11 anni lavora nel mondo dei capelli. Ha iniziato a Sabaudia in un salone di parrucchieri ed ora ne ha uno tutto suo. Art Kikò Group il suo salone e lui è stato scelto dalle sorelle Kardashian come testimonial. Ha deciso qualche anno fa di partecipare alla trasmissione Uomini e donne ed entra per corteggiare Zahida. Però la trasmissione lo ha portato ad interessarsi sempre di più all’opinionista Tina. Lontano dai riflettori hanno incominciato a vedersi per arrivare poi a fidanzarsi. Nel 2005 si sono sposati ed hanno avuto tre bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. Hanno avuto dei periodi di crisi come tutte le coppie sposate e sono girate voci anche di un tradimento di lui. Voci perchè la coppia ha dato sempre la sensazione di avere un rapporto solido. Il segreto del loro amore è stato a detta di Nalli “Non vedersi tutto il giorno e poi la sera raccontarsi tutto”.