×

Chiede a un passeggero di indossare la mascherina: autista del bus aggredito

Violenta aggressione subita da un autista del bus a Caserta per aver chiesto ad un passeggero di osservare le regole e mettere la mascherina

ospedale

Violenta aggressione subita da un autista del bus a Caserta per aver chiesto ad un passeggero di osservare le regole e mettere la mascherina.

Autista del bus viene aggredito per aver chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina: 

L’aggressione è avvenuta sulla linea extraurbana che collega Vairano Scalo a Roccamonfina, in provincia di Caserta. Secondo quanto ha reso noto la stessa azienda di trasporti un autista della compagnia Air è stato aggredito, nella serata di ieri 11 gennaio, da un passeggero al quale aveva chiesto di indossare la mascherina.

Austista del bus viene aggredito per aver chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina: 

L’autista aveva già più volte invitato il passeggero a rispettare le norme vigenti, ma l’uomo dopo aver fatto finta di rimettere la mascherina l’ha di nuovo abbassata.

Quando il bus si è fermato alla fermata di Roccamonfina il passeggero si è avvicinato all’autista e l’ha colpito in volto con dei pugni, prima di scendere dal mezzo e fuggire via.

Autista del bus viene aggredito per aver chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina: l’arrivo dei soccorsi

Alcuni dei passeggeri hanno chiamato Polizia e i sanitari del 118 che hanno accompagnato l’autista in ospedale: per lui quattro giorni di prognosi.

L’azienda ha deciso di esporre denuncia contro ignoti.

Contents.media
Ultima ora