> > Chievo-Verona, grave infortunio per Mattiello

Chievo-Verona, grave infortunio per Mattiello

C 4 articolo 2099464  ImageGallery  imageGalleryItem 10 image

Frattura esposta di tibia e perone per il 19enne del Chievo di Federico Mattiello. Il giocatore stava disputando domenica scorsa la sua seconda partita da titolare contro la Roma, quando è rimasto vittima di un terribile infortunio sul campo. Entrando in collisione con il giallorosso Nainggolan, la...

Frattura esposta di tibia e perone per il 19enne del Chievo di Federico Mattiello. Il giocatore stava disputando domenica scorsa la sua seconda partita da titolare contro la Roma, quando è rimasto vittima di un terribile infortunio sul campo. Entrando in collisione con il giallorosso Nainggolan, la gamba di Mattiello è rimasta incastrata piegandosi in maniera davvero assurda ed innaturale.

In seguito all’incidente il giovane rivelazione di questo campionato, lanciato da Allegri in serie A, ha subito ieri sera intorno alla mezzanotte un intervento chirurgico per ricomporre la frattura esposta di tibia e perone, presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Prima di tornare in campo, Mattiello dovrà aspettare almeno altri sette mesi. Sabato scorso il giocatore 19enne era stato il migliore in campo contro il Milan. Su Twitter il giovane terzino ha scritto: “Ringrazio tutti quanti per i tantissimi messaggi, che mi danno la forza di guardare avanti!”.