> > Chinventures: il mento in viaggio diventa moda. Chi è la travel blogger che ...

Chinventures: il mento in viaggio diventa moda. Chi è la travel blogger che l'ha lanciata

Travel blogger

Sta spopolando la travel blogger Chinventures, e questo con il suo profilo Instagram. Chinventures porta il suo mento in giro per il mondo

Chinventures, pseudonimo di Michelle Liu, è una giovane 21enne inglese, la sua grande passione è viaggiare per il mondo. La travel blogger ha affermato che il suo mento divertiva tanto i suoi amici e così le è venuta in mente l’idea di condividerlo con il mondo. E tutto questo tramite l’utilizzo di Instagram, il suo profilo sta spopolando nella Rete.
Chinventures
Oramai i selfies sono del tutto passati di moda e hanno lasciato spazio agli Chinfies. Si tratta di un modo originale di comunicare con gli altri utenti della Rete, tramite le bacheche di Instagram. Ma cerchiamo di procedere in maniera ordinata.

La vera storia di Chinventures, affermata travel blogger

Se volete diventare un travel blogger o un blogger di viaggio dovete per forza di cose prestare attenzione ad alcune cose. Viaggiare è qualcosa di estremamente affascinante: scoprire mondi nuovi, conoscere nuovi popoli e culture diverse vi porterà a fare nuove esperienze di vita e non solo.
Chinventures

Altri particolari della vita di Chinventures

Se volete diventare come Chinventures, per prima cosa dovete cercare di trovare delle foto particolari da scattare oppure un pubblico di nicchia a cui indirizzare le vostre immagini e a cui rivolgervi. Questo è esattamente quello che ha fatto la blogger di viaggio Michelle Liu (in arte: Chinventures). È una blogger di viaggio inglese che, in ogni parte del pianeta lei si trovi, si scatta dei simpatici selfies. Questi ultimi hanno un’espressione del tutto “particolare”. Viene immortalata la sua faccia buffa: bocca aperta e mento avanti. Tutto questo ha spopolato nelle bacheche di Instagram.
Chinventures

Chi è Michelle Liu, in arte: Chinventures

Michelle è indubbiamente una ragazza del tutto normale e di una certa bellezza. Ha deciso di rinunciare del tutto a delle foto sexy, ma ha maturato l’idea di scattare queste foto divertenti in cui Chinventures appare con questo mento del tutto particolare. Dietro di lei i vari paesaggi (e sono davvero tantissimi) che vengono immortalati sono mozzafiato: dalla Francia alla Cina. La travel blogger è riuscita nell’intento di riprodurre ovunque nel pianeta la medesima immagine ed ha ottenuto ben 32 mila follower su Instagram.
Chinventures

Che cosa ha dichiarato Chinventures ai mezzi di informazione?

In una intervista Chinventures ha dichiarato che il suo mento particolare divertiva tutti e così ha maturato l’idea di condividerlo in Rete. E come se non bastasse questo, immortalare il suo mento è stato un modo esplicito per fregarsene altamente di ciò che pensano gli altri. E anche del suo fisico non troppo magro.
Chinventures
I suoi pregevoli scatti sono diventati molto famosi ed hanno ottenuto anche un nome proprio (Chinfies, per l’appunto). Questo nome è un gioco di parole tra la parola chin (il cui significato in inglese è: mento) e selfie.
Chinventures

Altri particolari su Chinventures

Naturalmente il suo profilo Instagram non poteva non chiamarsi Chinventures (che sta per “le avventure del mento”). E grazie alla sua straordinaria ironia la travel blogger è riuscita ad ottenere tantissimi follower e like. Grazie a tutto questo, oggi è riconosciuta in ogni parte del pianeta tanto che in ogni luogo lei vada, dal parlamento di Budapest all’Oktoberfest, quando incontra delle persone, queste le chiedono di scattare una foto insieme a lei. Ed esattamente nella medesima posizione, il fenomeno dei Chinfies è diventata una moda del tutto inarrestabile. Magari tra poco la proverete anche voi, che ne pensate?