×

Chiringuito lounge per un piatto stellato sulle coste spagnole

Condividi su Facebook
ALT

Dove si trovano i migliori chiringuito lounge di Spagna?

Come tutti i ristoranti spagnoli stanno cercando di offrire ai propri clienti i piatti gourmet migliori e squisiti del mondo, i chiringuito sulla spiaggia non sono da meno. Tutte le estati spuntano nuovi chiringuito lounge dove si può deliziare il palato con un piatto cucinato da uno chef stellato, circondati da un ambiente di lusso e da luoghi paradisiaci.

Puro Beach. Situato su una piattaforma direttamente sul mare sulle spiagge di Mallorca è un luogo unico dove si reca solo il jetset dell’isola. Amache, piscina ed un menù incredibilmente squisito accompagnato da un servizio di massaggi, così che i lettini pieghevoli ed il vestito ibiza non vanno molto d’accordo. Il prezzo di ogni singolo piatto è abbastanza alto, però è anche vero che un capriccio durante le vacanze non fa mai male!

Oli-Ba-Ba.

La migliore paella valenciana proprio in riva al mare. La struttura di questo chiringuito è la più curiosa, in quanto è decorato con i Rapa Nui, con due figure che campeggiano sulla terrazza. Ideale per assaggiare i piatti del menù e per degustare i cocktail squisiti una serata illimitata.

Salt

Salt. Richiama assolutamente lo stile californiano, senza che ci si muova da Barcellona. Salt è un Beach Club molto esclusivo in cui si può assaggiare i migliori piatti della cucina americana: hamburger, carne alla brace, barbecue di verdure o di pesce… Si trova vicino all’hotel W di Barcellona; si consiglia di andarci sia di giorno che di sera perché offre tra i migliori cocktail della città e si può godere della vista mare.

Sunset

Sunset Ashram. Esperti di cucina indiana e in uno dei posti più esclusivi di Ibiza. Si trova su una scogliera con uno dei panorami più belli e con i migliori chef del mondo.

Un luogo autentico e di lusso che vale la pena provare almeno una volta nella vita.

Chezz Gerdi. Da Ibiza passiamo ora a Formentera e dalla cucina indiana a quella italiana. I migliori piatti della penisola e anche molto creativi. E’ possibile gustare anche dell’ottima pizza in pieno stile chill out.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.