> > Chiude a Tu Per Gu. Flop di Willwoosh su Radio Deejay

Chiude a Tu Per Gu. Flop di Willwoosh su Radio Deejay

default featured image 3 1200x900

C'è Guglielmo nella radio! Lo dice, anzi diceva, la sigletta di "A Tu per Gu" e il Guglielmo in questione è Willwoosh. Ok, Chi è Willwoosh e Cos'è e a tu per Gu... Legenda: Willwoosh: Alias Guglielmo Scilla (o viceversa) è una web celebrities, ossia una celebrità di internet. I video del suo...

C’è Guglielmo nella radio! Lo dice, anzi diceva, la sigletta di “A Tu per Gu” e il Guglielmo in questione è Willwoosh. Ok, Chi è Willwoosh e Cos’è e a tu per Gu…
su radio deejay  con  a tu per gu  musica 4foto 1
Legenda:
Willwoosh: Alias Guglielmo Scilla (o viceversa) è una web celebrities, ossia una celebrità di internet. I video del suo canale Hollywoosh, per lo più parodie di film e pubblicitò, hanno accumulato un totale complessivo che supera il milione di visualizzazioni (numeri da record). Attorno a lui una community vastissima di adolescenti e ragazzine, il suo è uno dei “fan club” più ampi del panorama nazionale. Nel suo curriculum anche un film, un futuro cinepanettone con Boldi e Siffredi, una web series e un programma radio.

A Tu Per Gu: Per l’appunto il programma radio di Guglielmo in onda su Radio Deejay tutti i martedi, mercoledi e giovedi sera. Linus, direttore del network, l’ha fortemente voluto per la capacità di acchiappare un vastissimo pubblico di fedeli ascoltatori in quella fascia oraria.

Il programma, diciamocelo pure, non era degno di nota. Gu è bravo a fare parodie, simpatico nella web series “Freak” ma come speaker anche no! Lunghi imbarazzanti silenzi, Farfugliamenti vari, balbuzie incalzante. Il povero Guglielmo è emozionato, Deejay è sempre la stazione radio più ascoltata dello stato. Non ne fa un mistero, si autodenuncia…e noi ce ne siamo accorti.
Perchè quindi chiude il programma? Fine della stagione o performance sotto le aspettative?

Nel dubbio, in un video sul sito di Radio Deejay (guardalo qui)qualcuno dice a Guglielmo: “il programma è andato proprio male…”. Si scherza?