×

Chloé, il fascino dei contrasti: anfibi neri e stivali gialli da donna

default featured image 3 1200x900 768x576

Ci siamo. Ecco uno stesso brand, Chloé e See by Chloé, che riesce a stupire presentando due calzature perfettamente caratteriali e apparentemente incompatibili.

Dico incompatibili perché gli opposti …sì, secondo il vecchio detto si attraggono, ma non sempre alle donne piace altalenarsi fra stili e mode.

A un certo punto, il proprio stile è "quello", punto e basta. Certe calzature possono piacere e si osservano con lo stesso sorriso con cui un ippopotamo guarda a un coccodrillo: no grazie, non sono carnivoro. 🙂 E noi, che giochiamo a fare gli ippopotami, amiamo curiosare nelle umide paludi della moda, e scopriamo animali strani come peeptoe, zeppone, plateau che sembrano autentici gradini di una scala di seta… tutto a suo tempo.

Nel frattempo, in attesa degli inizi delle danze degli animali (vi avevo promesso l’Oroscopo Scarpe & Blog 2011, l’unico e il primo oroscopo blog sulle scarpe, con mood e ironia: è in arrivo, a breve, e ci accompagnerà per tutto il 2011) esploriamo pelli pitonate e anfibi da perlustrazione:

collezione autunno inverno chloé

Il contrasto? Il giallo (tendenza 2011, come abbiamo cominciato a vedere qui, qui e qui) e il nero…

chloé anfibi 300x267

…il solido e il sinuoso
pelle chloé dettaglio 300x217
…il liscio e il crespo, l’alto e il basso…
calzatura chloéE’ il segreto di un marchio che sa proporre e nutrire aspettative, e la soddisfazione di una clientela femminile che punta alla qualità, senza urli. Come? Scopritelo col prossimo post sulla collezione Autunno Inverno 2010-2011 di Chloé!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora