> > Chris Hemsworth si trasforma per Heart of The Sea: è molto magro

Chris Hemsworth si trasforma per Heart of The Sea: è molto magro

chris hemsworth

Conosciuto principalmente per aver interpretato Thor, il sexy Chris Hemsworth cambia drasticamente fisico Dal bello e impossibile che era era Chris Hemsworth appare possibilissimo dagli utlimi scatti pubblicati su twitter. La star di Hollywood ha colpito i suoi fan più per la sua bellezza che p...

Conosciuto principalmente per aver interpretato Thor, il sexy Chris Hemsworth cambia drasticamente fisico

Dal bello e impossibile che era era Chris Hemsworth appare possibilissimo dagli utlimi scatti pubblicati su twitter. La star di Hollywood ha colpito i suoi fan più per la sua bellezza che per la sua bravura ma adesso di quel fisico statuario sembra rimasto poco e niente. Il motivo di questo drastico cambiamento è ovviamente il suo lavoro: Chris interpreterà Owen Chase, il capitano della baleniera in continua lotta con Moby Dick nel film Heart of the Sea. L’attore per motivi di copione si è dovuto sottoporre ad una dieta durissima che gli ha fatto perdere molti chili e anche molti muscoli: “Ho appena provato una nuova dieta chiamata ‘perduto in mare’. Non ve la consiglio” spiega Chris simpaticamente, un regime alimentare che lo porta ad assumere non più di 500 calorie al giorno!

Il cambiamento è impressionante ma per la carriera questo e altro, forse il divo ha deciso di provare a darsi una possibilità in più e mostrare ai registi di Hollywood di essere in grado di interpretare qualsiasi tipo di ruolo. Sono stati tantissime le star che per recitare un personaggio hanno dovuto stravolgere totalmente la propria forma fisica, ma solitamente gli sforzi ne sono valsi la pena. Lo sa bene Matthew McConaughey che per interpretare un malato di AIDS in Dallas Bayer Club ha perso quasi 40 kg ma si è portato a casa un bell’oscar come migliore attore, passando da belloccio qualunque ad uno degli artisti più competenti in circolazione. Sarà anche il caso di Chris Hemsworth? Speriamo che la sua perdita di kg gli portarà alla nomination per qualche importante statuetta.