×

Chris Martin canta per gli homeless omaggiando George Michael

default featured image 3 1200x900 768x576

Chris Martin, il leader dei Coldplay, ha omaggiato George Michael, cantando Last Christmas per gli homeless a Londra.

Chris Martin, il leader dei Coldplay, ha omaggiato George Michael cantando Last Christmas per gli homeless a Londra. Il cantante, frontman della band dei Coldplay, si è esibito per gli homeless a Londra presso un centro che li ospita insieme ai volontari e allo staff.

Il cantante ha suonato alcune delle sue più celebri hit, oltre ad alcune canzoni legate al periodo natalizio e facendo loro una sorpresa, omaggiando anche George Michael recentemente scomparso con la sua Last Christmas. Sebbene la star non avesse fatto nessun tipo di pubblicità per questo evento, la notizia è stata subito diffusa dai media e sui social. Alcuni hanno pensato che Chris Martin fosse un volontario e ha postato una foto di se stesso e Chris Martin suInstagram, scrivendo: “Ecco il momento in cui Chris Martin giunge a portare caffè e cibo ai senza tetto regalando loro una canzone natalizia.

Grazie per la sorpresa e per essere venuto”.Proprio in questa occasione, Chris Martin ne ha approfittato per ricordare George Michael, scomparso da poco cantando Last Christmas.

Contents.media
Ultima ora