Christina Aguilera irriconoscibile dopo i ritocchi alle labbra: la foto rimossa
Christina Aguilera irriconoscibile dopo i ritocchi alle labbra: la foto rimossa
Gossip e TV

Christina Aguilera irriconoscibile dopo i ritocchi alle labbra: la foto rimossa

christina aguilera

Christina Aguilera è sembrata irriconoscibile ai propri fan dopo i ritocchi alle labbra: ecco la foto rimossa immediatamente da Instagram

La cantante Christina Aguilera ha pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto che ha spiazzato numerosi suoi fan. Nello scatto Christina è davvero irriconoscibile. Non si capisce bene se per colpa della posa, della luce o del gloss… ma in quella immagine è davvero molto diversa da come la ricordavamo. Si precisa, inoltre, che la foto è stata subito cancellata dal profilo social della cantante americana.

Christina Aguilera ha quindi pubblicato un suo nuovo selfie sui suoi canali social. Ma l’ha poi rimosso a tempi record, dal momento che sono arrivate un sacco di critiche. Nello scatto la cantante sembra avere una faccia del tutto nuova. A quanto pare sembra essere andata giù pesante con il bisturi, soprattutto nella zona delle labbra. Oppure qualcosa non è andato nel verso giusto nello scatto… La rete ovviamente ha salvato la foto, anche se quest’ultima è stata subito rimossa dal profilo della cantante.

CA

Christina Aguilera rifatta: la foto sul web rimossa a tempi record

Labbra gonfie e rifatte, come pure gli zigomi, il tutto completato da uno sguardo smarrito.

Il disappunto del web è arrivato a tempo zero, costringendo Christina a eliminare la foto del tutto, che nel frattempo era stata comunque registrata (come ogni cosa) sul web. La foto in questione ricorda molto le immagini di Kesha. Anche lei durante il periodo buio ha modificato completamente il viso con una chirurgia plastica di dubbio gusto.

aguileira

Ci domandiamo per quale motivo l’abbia fatto anche Christina, già molto bella di natura. In questo scatto ritroviamo infatti la Aguilera assolutamente modificata, a nostro giudizio in peggio. Anche la foto pubblicata qualche settimana fa, dove parlava di nuove cose all’orizzonte, era alquanto particolare. Già lì in molti avevano fatto fatica a riconoscerla…

Christina Aguilera e le operazioni al naso e al seno

Il rapporto di Christina Aguilera con la chirurgia estetica era del resto già evidente. Se le voci sul suo rimodellamento del naso (rinoplastica) non sono mai state confermate, il suo aumento di seno è sotto gli occhi di tutti.

Confrontando le foto di Christina Aguilera agli inizia della sua carriera artistica, si nota un notevole passaggio da una scarna coppa A a una più prorompente coppa C.

CA1

I chirurghi plastici, del resto, concordano. La scelta di cambio d’immagine sembra in ogni caso voluta. Il look di Christina si è decisamente mostrato più adulto, maturato insieme alla sua musica. Anche perché la mastoplastica additiva non è risultata eccessiva rispetto alla sua esile corporatura. Il nuovo seno si adatta bene all’immagine più aggressiva che la cantante, con evidenza, vuole comunicare oggi.

agui

Quanto alla rinoplastica, invece, sembra che alcune immagini di Christina Aguilera confermino anche un rifacimento del naso, insieme evidentemente anche a un ingrandimento delle labbra. Recentemente, quindi, la cantante sembra essersi dedicata ampiamente a corpose sedute di filler.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche