×

Chuando Tan, ex modello 50enne che dimostra 30 anni

A Singapore c’è un ex modello oggi 50enne di nome Chuando Tan, che dimostra 30 anni a dir tanto. Ecco il segreto dell’ “eterna giovinezza” del nuovo idolo social, seguitissimo su Instagram.

Idolo social
Chuando Tan

Il personaggio

Forma invidiabile

Chuando Tan – conosciuto come CD nel suo Paese – è un ex top model 50enne di Singapore che sembra aver bevuto l’elisir dell’eterna giovinezza: dimostra 30 anni a dir tanto, anche grazie ad un’aria assolutamente sbarazzina, soprattutto quando è senza barba. Anche se non calca più le passerelle come faceva con successo negli Anni Ottanta e Novanta prima di fondare nel 1996 una propria agenzia, la “ChuanDo & Frey”, e diventare fotografo delle celebrità asiatiche, questo Dorian Gray dell’Estremo Oriente – come molti media l’hanno ribattezzato – ha ancora un viso da ragazzo – con tanto, a volte, di pettinatura con il ciuffo, un look e un atteggiamento “giovani” – e un corpo super-palestrato da urlo, che oggi fa impazzire una miriade ammiratrici su Instagram, dove Tan vanta 325mila followers – mentre su Twitter, per ora, ne ha “solo” 867 -.

In pochi giorni i suoi selfie, simpatici o intriganti che siano, stanno diventando virali, consegnandolo ad una rinnovata popolarità, non solo in Asia. Lasciano davvero a bocca aperta, per quanto l’uomo immortalato sembri giovane.

Altra foto

Il suo segreto di “eterna giovinezza”

Certamente c’è chi non crede alla sua età anagrafica e sospetta si sia sottoposto a qualche ritocco estetico – che se c’è, è decisamente ben mascherato –, ma il diretto interessato afferma che non c’è trucco e non c’è inganno: solo un sano stile di vita, che comporta molta palestra – ci va 4 volte alla settimana –, nuoto praticato con costanza da tempo e naturalmente una dieta sana – con la concessione del petto di pollo piccante “alla Hainan”, una specialità culinaria cinese che Chuando Tan ama particolarmente –. Inoltre, dato che può, non si alza molto presto al mattino, ma non va mai a letto tardi la sera o comunque non si fa mai bagni in quei momenti della giornata – sembra che anche questo “stratagemma” aiuti a rimanere giovani, così almeno dice il nuovo idolo dei social -. Che dire? Non resta che fare i complimenti a questo eterno ragazzo e a Madre Natura per l’evidente bellezza che gli ha donato, e chiedersi se, visto il suo aspetto, l’aitante 50enne con un passato da modello non possa venire richiamato a posare per stilisti, riviste e campagne pubblicitarie come accadeva quando aveva davvero 30 anni – allora aveva posato per prestigiosi magazine come il francese “L’Officiel” e per famosi brand internazionali come Mercedes-Benz e L’Oréal, prima di lavorare sempre nel campo dell’immagine della moda ma in un’altra maniera, un po’ dietro le quinte, almeno fino ad oggi –.

Il tempo sembra non passare


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche