Cibi che sgonfiano la pancia: consigli utili e rimedi naturali
Cibi che sgonfiano la pancia: consigli e rimedi naturali
Salute & Benessere

Cibi che sgonfiano la pancia: consigli e rimedi naturali

sgonfiare pancia
sgonfiare pancia

Ecco alcuni consigli sui cibi che sgonfiano la pancia, insieme a diversi prodotti naturali utili a tale scopo

Cibi che sgonfiano la pancia e che ci aiutano a dimagrire: esistono davvero? Ebbene sì, e oggi ve ne mostreremo diversi insieme ad alcuni prodotti ottimi per lavorare bene sul proprio fisico. Ma andiamo con ordine.

In un altro articolo già uscito su queste colonne, abbiamo visto quali sono i cibi che aiutano a dimagrire e abbiamo inserito determinate premesse che andremo a ripetere anche qui. Il dimagrimento è un processo piuttosto complesso che di base si lega allo star bene con se stessi, al conoscersi e al capire non solo cosa ci piace o cosa no, ma anche cosa può far bene, per la sua composizione, al nostro fisico o meno.

Per questo oggi inizieremo prima a parlare di questi cibi che sgonfiano la pancia. Successivamente invece,ci concentreremo su alcuni prodotti naturali che possono coadiuvare questa azione dimagrante.

Cibi che sgonfiano

Come eliminare la pancia gonfia ed essere subito più snelli? Con gli alimenti giusti che contribuiscono a mantenere sana la flora batterica intestinale e a drenare i liquidi in eccesso.

Non c’è pancia piatta in grado di resistere alle abbuffate o alla junk food.

Anche le super modelle non sono immuni da quel fastidioso gonfiore addominale. Anche a loro infatti, come a tutti, compare da un giorno all’altro rendendo la pancia tonda come un uovo.

Quali sono

Eppure la soluzione c’è. Oltre agli esercizi mirati esistono dei cibi che sgonfiano la pancia.

ANANAS: Ha un alto potere drenante e disinfiammante, ottimo anche contro la cellulite.

LATTE VEGETALE: il latte vaccino e tutti suoi derivati tendono a gonfiare la pancia. La causa principale è il lattosio che il nostro organismo fatica a digerire in età adulta. Le bevande vegetali, come latte di mandorle, riso, avena aiutano a mantenere la pancia piatta e a evitare il gonfiore.

FINOCCHIO: ottimo come detossinante dopo un abbuffata, questo ortaggio a proprietà sgonfianti.

MENTA: la menta ha proprietà digestive e diminuisce la fermentazione dei cibi. Aggiungi la fresca a insalate pasta e macedonia di frutta.

ACQUA NATURALE: può sembrare banale ma l’acqua naturale è l’unica bevanda che non gonfia la pancia. Per una pancia piatta e necessario evitare bevande gassate, alcolici e succhi di frutta che contengono troppi zuccheri. Meglio scegliere tisane o centrifugati.

FARRO: il farro è uno dei cereali meno calorici sazia senza gonfiare e a un indice glicemico molto basso

Questi quindi sono i cibi che sgonfiano la pancia.

Migliori prodotti naturali

In questo paragrafo invece, andremo a descrivere in maniera dettagliata alcuni prodotti naturali molto efficaci. Ci aiuteranno a risolvere problemi di digestione e chili di troppo.

Ecoslim

Eco Slim è l’integratore alimentare perfetto per sostituire medicinali dimagranti e coadiuvare cibi che sgonfiano la pancia, integratori chimici e quant’altro che in un modo o in un altro, anche se portano al risultato, danneggiano il nostro organismo. Viene distribuito in flaconi gocce ed è possibile acquistarlo solamente presso l’azienda creatrice, non è infatti possibile acquistarlo altrove diffidate perciò degli altri siti.

Abbiamo detto che Eco Slim consente di perdere peso in maniera rapida e naturale senza danneggiare l’organismo, per questo adesso andiamo a conoscere gli ingredienti di questo integratore alimentare e il loro modo di agire all’interno del nostro organismo.

L- carnitina: estratto naturale che consente di eliminare le cellule di grasso accelerando un normale processo che viene messo in atto dal nostro organismo, inoltre permette di rallentare la formazione di tessuto adiposo all’interno del nostro corpo.

Caffeina: la conosciamo tutti, è il principio alla base del caffè. Come sappiamo è un estratto naturale in grado di accelerare il metabolismo consentendo cosi di bruciare grassi in maniera più rapida.

Estratto di Coleus forskohlii: altro estratto naturale in grado di bruciare i grassi e favorire la perdita di peso. Ha un azione anche antidepressiva utile in casi di sovrappeso eccessivo dove la depressione è alla base dei chili di troppo. Inoltre è anche un antinfiammatorio.

Acido succinico: questo estratto naturale lo troviamo principalmente nella frutta e nella verdura. È uno degli estratti naturali che rafforza il nostro sistema immunitario nonché funge da antinfiammatorio.

Vitamine

B2 riporta nei livelli standard il sistema ormonale;
B6 incide sul metabolismo nonché rafforza unghie e capelli;
B12 accelera il metabolismo;
B5 aiuta la divisione dei carboidrati dai grassi;
B8 abbassa i livelli di colesterolo nel sangue.

Estratto di alghe Fucus: attenua la fame e favorisce un senso di sazietà, migliora la circolazione e stimola il rinnovo delle cellule.

Estratto di guaranà accelera il metabolismo e brucia più velocemente i grassi.
Chitosano: abbassa il colesterolo ed i zuccheri nel sangue.

Questo integratore alimentare è un prodotto sicuramente unico nel suo genere. La combinazione di questi principi attivi favorisce lo smaltimento dei grassi nel sangue e nei tessuti e quindi una perdita di peso costante, insieme ai cibi che sgonfiano la pancia.

L’assunzione di questo prodotto è consigliata in questo modo: qualche goccia prima dei pasti. Il prodotto in gocce favorisce un maggior assorbimento dell’integratore da parte del nostro organismo consentendoci cosi di perdere peso maggiormente.

Online è possibile trovare tantissime Eco Slim opinioni di utenti che hanno testato e provato il prodotto. Moltissime di loro sono positive, c’è chi addirittura è riuscito a perdere 10 kg da quando ha cominciato a provare questo prodotto ma troverete anche delle recensioni negative. Come ogni prodotto per dimagrire è necessario che sia accostato ad una sana alimentazione e ad un’attività fisica. Inoltre vi ricordiamo che ognuno di noi ha un organismo differente e questo fa si che il prodotto agisca in maniera più rapida o più lenta a secondo del nostro organismo.

Eco Slim è sicuramente l’unico integratore alimentare presente sul mercato naturale al 100%. Deve il suo successo alla concentrazione di vitamine al suo interno che consentono di scindere i grassi dai zuccheri, bloccare l’assorbimento di grassi, combattere il grasso già esistente all’interno del nostro corpo andando ad eliminarlo, regolare e velocizzare il metabolismo, normalizzare l’equilibrio ormonale del nostro organismo, dare un senso di benessere mentale ed in ultimo migliorare l’umore e l’energia.

ecoslim

Slim Excelle

Slim Excelle è un crema drenante con effetto lipolitico e diuretico che, se applicata localmente e costantemente per 3 settimane, insieme all’assunzione di cibi che sgonfiano la pancia, vi aiuterà a liberarvi del grasso addominale in eccesso e a ottenere la pancia piatta che avete sempre sognato.

La maggior parte di voi starà pensando che un fisico tonico e scolpito, solitamente, è frutto di ore e ore trascorse in palestra, sacrifici e diete drastiche, forse perché non conoscete ancora i benefici di Slim Excelle crema drenante. Il segreto è nell’elevata concertazione dei suoi principi attivi che stimolano la circolazione e contrastano la ritenzione dei liquidi proprio sulla zona addominale, la più critica per gli uomini.

Come saprete, infatti, il grasso corporeo si accumula in zone differenti a seconda del sesso. Gli uomini, per esempio, tendono a sviluppare grasso viscerale (ovvero intorno agli organi vitali) e quindi soprattutto nella zona dell’addome. Con il tempo, il sovrappeso può essere causa di patologie anche molto gravi, come per esempio: malattie cardiache, diabete, apnee notturne, tumori, disfunzione erettile, squilibri ormonali, malattie respiratorie, per non parlare del malessere psicologico che tale condizione comporta.

Tra le tante creme dimagranti addominali, questa crema snellente è sicuramente la migliore in circolazione. Grazie ad essa riuscirete a ridurre il vostro peso anche del 10% e di conseguenza il rischio di tutte le patologie sopra elencate. Un team di ricercatori ha lavorato per mesi allo sviluppo di una crema per l’addome, dimagrante e drenante che in 3 settimane vi aiuterà a perdere fino a 4 cm di circonferenza aiutandovi non solo a rimuovere il tessuto adiposo sottocutaneo, ma anche quello viscerale, il più profondo e difficile da eliminare con i normali prodotti dimagranti.

Poiché i suoi principi attivi penetrano in profondità, negli strati adiposi più sedimentati. Oltre a dimagrire la pancia, questa crema vi aiuterà a tonificarla e rassodarla. Il principale problema che affligge chi dimagrisce rapidamente, è rappresentato proprio dalla conseguente perdita di tonicità ed elasticità della pelle, Slim Excelle invece, non solo vi farà perdere peso, ma eviterà la formazione di smagliature e pelle cadente, una condizione sgradevole e a cui è difficile porre rimedio.

Per lungo tempo, Slim Excelle è rimasta un “segreto” delle star di Hollywood. Per apparire sempre in forma sui set dei loro film, non potevano fare a meno di ricorrere a qualche “aiutino”. Da qualche mese, questo segreto è stato reso pubblico, e a questo punto Slim Excelle ha riscosso enorme successo di vendite in tutto il mondo e finalmente è disponibile anche in Italia.

Questa crema snellente è in grado di svolgere un effetto diuretico, drenante e lipolitico. In pratica, le sostanze contenute nella pomata riducono la quantità di grasso accumulato nelle cellule adipose. Accelerando la circolazione, Slim Excelle aumenta il metabolismo e dunque la combustione del grasso corporeo che quindi verrà automaticamente “consumato” dal vostro organismo e convertito in energia. La pelle non rimarrà flaccida perché gli ingredienti di Slim Excelle idratano a fondo l’epidermide migliorandone tono ed elasticità.

slim excelle

Marcello Crema anticellulite al Lambrusco

La crema corpo Marcello a base di Lambrusco è un trattamento anti-cellulite, anti-rughe e anti-età grazie alle innumerevoli proprietà contenute nella sua composizione. È un ottimo aiuto insieme ai cibi che sgonfiano la pancia.

Si tratta di una crema morbida e vellutata contenuta in un elegante barattolo da 250 ml. La crema anti-cellulite Marcello non è testata su animali. Contiene solo ingredienti naturali in grado di agire sulla pelle da molteplici punti di vista.

Ingredienti

Marcello crema anti-cellulite al Lambrusco è una crema formulata con due ingredienti specifici. Essi sono derivati dall’uva biologica coltivata per la produzione di Lambrusco.

Polifenoli dell’uva

I polifenoli contenuti nell’uva utilizzata per la produzione di questo specifico prodotto anti-cellulite sono antiossidanti e idratanti naturali. Essi sono in grado di agire contrastando i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare della pelle.

Burro di semi d’uva

Il burro di semi d’uva ha la particolare capacità di nutrire la pelle. Allo stesso tempo, è capace di renderla morbida e vellutata.

La crema anti-cellulite Marcello al Lambrusco si rileva efficace nel trattamento degli inestetismi cutanei. Agisce su rughe e cellulite per il ringiovanimento cellulare del corpo. Grazie al nutrimento, all’idratazione e all’azione degli antiossidanti in essa presenti, fornisce un aiuto efficace contro gli inestetismi.

Questo prodotto è certificato, fornendo effetti visibili già dopo qualche settimana di applicazione. Agisce immediatamente dando alla pelle sensazioni piacevoli di freschezza, benessere e idratazione che la rendono speciale anche come crema dopo sole. Crema tonificante e rigenerante per le gambe soprattutto quando fa molto caldo o le gambe sono stanche.

Un altro importante aspetto interessato dall’azione benefica della crema Marcello è la microcircolazione delle zone interessate dal trattamento che apparirà decisamente migliorata.

marcello crema al lambrusco

Altri consigli

Tra i rimedi naturali che aiutano a dimagrire possiamo annoverare anche un integratore alimentare disponibile in capsule. Questo integratore oltre ad aiutare nel processo di dimagrimento assicurano anche una ottima crescita muscolare, soprattutto se abbinata ad una costante attività fisica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Plantronics Cuffie Auricolari Backbeat Fit
89.99 €
99.99 € -10 %
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Foppapedretti Segg. Auto Babyroad
63 €
77 € -18 %
Compra ora
Modestino Picariello 726 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza