> > Cibi ipoproteici per cani

Cibi ipoproteici per cani

default featured image 3 1200x900

Se il vostro cane ha una malattia renale, il veterinario può raccomandarvi di far seguire la cane una dieta con poche proteine, la quale produce meno nitrogeni e diminuisce il vomito. Una dieta con poche proteine può anche essere suggerita a in caso di malattie cardiache e riccorrenti calcoli rena...

Se il vostro cane ha una malattia renale, il veterinario può raccomandarvi di far seguire la cane una dieta con poche proteine, la quale produce meno nitrogeni e diminuisce il vomito. Una dieta con poche proteine può anche essere suggerita a in caso di malattie cardiache e riccorrenti calcoli renali.

article new ehow images a04 nj mh low protein foods dogs 800x800

Marchi di cibi per cani

Cercate delle marche di cibo per cani che producano anche crocchette con poche proteine. Ve ne sono molte sul mercato tra cui scegliere.

Diete fatte in casa

Potete fare da voi la dieta con poche proteine per il vostro cane preparando del cibo a base di riso, uova, formaggio cremoso con pochi grassi, pollame e del carbonato di calcio. La dieta può includere tutti o solo alcuni degli ingredienti, a seconda della percentuale consigliata di proteine.

Malnutrizione

Se fate seguire al vostro cane una dieta con poche calorie, fate attenzione poiché tali diete possono causare malnutrizione. Non dovreste iniziare tale dieta senza il parere del veterinario.

Vitamine

Potreste aver bisogno di includere degli integratori vitaminici nella dieta del cane per assicurarvi che abbia tutti i nutrienti necessari.

Avvertenze

Fate attenzione ai cambiamenti nel vostro cane, come un aumento della sete e dell’urinazione, perdita di peso e debolezza, poiché sono segni di una malattia renale cronica. In questi casi consultate il veterinario.