> > Cicciolina: scena del cavallo mi ha rovinata. Google dovrà pagarmi 70 milioni

Cicciolina: scena del cavallo mi ha rovinata. Google dovrà pagarmi 70 milioni

Cicciolina: scena del cavallo mi ha rovinata. Google dovrà pagarmi 70 milioni

Cicciolina fa causa a Google in seguito a una scena di sesso con un cavallo che la mostra in un film hard degli anni '80. Ilona Staller ha chiesto a Google di eliminare il link che rimanda al suo film e pensa che il motore di ricerca dovrà pagarle 70 milioni di Euro. Il caso è ad opera del suo av...

Cicciolina fa causa a Google in seguito a una scena di sesso con un cavallo che la mostra in un film hard degli anni ’80.

Ilona Staller ha chiesto a Google di eliminare il link che rimanda al suo film e pensa che il motore di ricerca dovrà pagarle 70 milioni di Euro. Il caso è ad opera del suo avvocato Luca Di Carlo e cita il motore di ricerca per i danni di immagine, oltre ovviamente a quelli inerenti le spese legali che arrivano ai 9 milioni di Euro.

In seguito al binomio Cicciolina – cavallo, molti pregiudizi che sono nati sul web stanno ledendo la sua immagine non solo professionale, ma anche personale e per questo si invita Google a rimuovere il link e a risarcire i danni patrimoniali e non per un totale di 70 milioni di dollari.

A proprosito della scena con il cavallo, afferma che nel film di Schicchi che ha interpretato negli anni ’80 c’è una scena di sesso con un cavallo, ma lei non ha girato nessuna scena di sesso con l’animale.Afferma che la zoofilia non le è mai paiciuta, quindi Google deve sborsare ciò che le spetta.